Staff > Archivio
Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)
Fuller:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 01 Giugno, 2015, 01:57:39 am ---La cosa che lascia più con l'amaro in bocca è che mentre affondava la barca lui già era a bordo di un'altra.
--- Termina citazione ---
Perchè Benitez è un "allenatore fallito" un paio di palle!
Noi possiamo scatenarci con tutti gli appellativi che vogliamo, ma la cosa che più mi sta sul culo è che, se pure Benitez non dovesse vincere più un cazzo nella sua vita, a livello generale, per quello che ha vinto, in tutti i modi può essere definito (allenatore buono, sufficiente, ottimo) ma mai fallito. E questa retorica delle sue vittorie (pure i due trofei a Napoli, wow!), del curriculum, ce la dovremo sempre sorbire. E così rimarrà a livello europeo
Secondo te al Real l'hanno scelto per i due fantastici anni al Napoli? Penso proprio di no.
Semplicemente sta palla di sivo stava già perdendo colpi negli ultimi anni e destino ha voluto che palesasse tutti i suoi limiti di allenatore proprio quando ha messo il culone flaccido sulla nostra panchina. Credo che questo sia il suo peggior anno da allenatore se non per risultati almeno per (non) gioco espresso.
enricocaruso:
Sempre gli stessi punti hanno fatto. Se sei secondo vuol dire che quell'anno il livello delle altre era peggiore. Volendo quindi è più facile farne 78, di punti. E comunque senza coppa Italia e gironi Champions League...
enricocaruso:
Fuller, intanto questo finito panzone da noi ha vinto due trofei e l'anno prima l'Europa League col chelsea...
Neutrino:
--- Citazione da: mv80 - 01 Giugno, 2015, 07:46:21 am ---Tu secondo me sei bocelli, at ca caruso.
muoro :rofl: :rofl: :rofl:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Gabbie - 01 Giugno, 2015, 09:36:57 am ---Basta una sola parola: Champions. Quell'anno facemmo la Champions per la prima volta dopo anni e anni, con una rosa inadeguata, sia numericamente che psicologicamente, e lo pagammo in campionato. Nessun mistero, nessuna annata storta.
E vincemmo la Coppa Italia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa