Staff > Archivio
Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)
Fagiolino Quattroporzioni:
Solo odio e disprezzo.
Non me ne frega dell'effetto partenopeo.
Moebius:
Mentre lasciava l’hotel che l’ha ospitato per questi due anni azzurri è stato intercettato da alcuni colleghi del quotidiano spagnolo “Marca”, il tecnico ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono felice ed eccitato per la nuova avventura, il sogno comincia adesso”.
questo è benitez
SpamMattia:
vabbè uagliù scusatemi ma sta andando ad allenare il real madrid, il suo sogno da quando teneva 20anni. che doveva dire?
SpamMattia:
abbiamo sempre detto che il lavoro di benitez andava giudicato a fine stagione. ebbene a questo punto possiamo dire che questa stagione è stata fallimentare. col senno di poi, siamo arrivati a fine stagione scarichissimi fisicamente e mentalmente, cosa inaccettabile. il campionato lo abbiamo mollato dopo la partita col wolfsburg e solo la scarsezza dello stesso ci ha permesso di rimanere vivi fino all'ultimo. abbiamo puntato tutto sulla EL e questo è stato un rischio perché una volta che punti tutto su una competizione in cui sei la favorita hai il dovere di vincerla. il dovere. noi siamo usciti con una squadra di merda. è vero che gli uomini si ngoli sono TUTTI scarsi a centrocampo e difesa, ma è anche vero che lui non ha mai posto rimedio e che la squadra è spesso entratta in campo con un atteggiamento inaccettabile inoltre qua si parla sempre della ridicola difesa ma a me pare che nella fase decisiva sia venuto meno proprio l'attacco. troppo spesso infatti abbiamo fatto partite senza mai tirare in porta. non giudico lo spessore umano di benitez, che giudico comunque di basso rango, ma come alleatore ha fallito. si profila l'arrivo di emery e, che dire, spero proprio di no. fatto sta che se questa stagione ci lascia una cosa è che non si può costruire una squadra senza centrocampo, che è il reparto più importante. io spero che a madrid benitez faccia di tutto per prendere higuain, sarebbe l'unico regalo che ci avrebbe lasciato in questi anni.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa