non sono d'accordo ma d'accordissimo con il tuo discorso, ma, forse l'ho già scritto una volta, la storiella del "carro del vincitore" o quello che esce a consegnare limoni a tutti perchè si è vinto una partita dopo una serie di figure di merda colossali lo troverai sempre, su questo forum su altri forum e in televisione quando telefonano alle varie trasmissioni, basta vedere quella di Alvino per capire
ignorali e non ti intossichi ...
in tutta onestà posso dire di essere una persona abbastanza obiettiva e capace di cambiare opinione quando mi accorgo di aver sbagliato o che quello che pensavo prima non ha più alcuna validità
L'esempio è Insigne che ho sempre criticato e addirittura non ritenevo adatto a giocare in serie A, oggi ho totalmente cambiato idea ...
Ma se e' per questo anche io, sta giocando bene la classe l'ha sempre tenuta le mie remore erano di tipo caratteriale ... speriamo che si confermi.
Io per esempio non ammetto che si dica che non deve dimostrare niente ... deve dimostrare e come, deve dimostrare di essere giocatore fatto e finito e si deve ancora mettere a pari con la puzza che e' stata in alcune occasione, che poi lasciamo stare che per me stiamo apposto gia'

io tifo per il napoli mica per le mie frasi.
il problema invece non e' il carro dei vincitori (e' un comportamento che umanamente posso pure capire), io non biasimo chi dice ua' e vist? insigne e' o mostr, Hamnsik e' na bestia perche' sono il primo ad essere contento, io schifo per mano di legge chi viene a fare o prufessurone sul quand abbuscamm, approfittando di fatto pure che uno tiene il morale sotto i piedi e lo stato d'animo di un ciciniello in una vasca di piranha
E poi solo i coglioni non cambiano le proprie opinioni