Autore Topic: Rafaél Benìtez Maudes (Allenatore da 2013-2015)  (Letto 917090 volte)  Share 

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14020 il: 17 Aprile, 2015, 02:16:21 am »
Non succede, ma se succede te facc a liposuzione a bott' 'e bucchin!

:rofl: :alla: :rofl: :alla: :rofl:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline bluedonkey88

• *
« Risposta #14021 il: 17 Aprile, 2015, 02:32:14 am »
p.s. ed ha elogiato il suo staff (Pecchia in particolare)

Però ha detto una cosa in particolare,cioè che Pecchia l'ha aiutato a capire il calcio italiano....
In pratica ammà caccià a Pecchia :look:
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Rafaél Benìtez Maudes
« Risposta #14022 il: 17 Aprile, 2015, 02:59:14 am »
Invece per me la parola chiave è stata "ambizione". Ha detto chiaramente che lui vuole vedere che la società investa con maggior ambizione. Ha aggiunto che il presidente è stato molto bravo a far crescere la società fino ad ora (credo intendesse fino al suo arrivo) ma adesso ci troviamo in una situazione in cui si deve guardare avanti.
 Praticamente ha detto che è vero che la crescita è stata costante, ma adesso ci troviamo impantanati poiché non basta più chiamare grandi allenatori, comprare giocatori importanti, circondarsi di uno staff capace. Adesso siamo in una fase in cui per crescere ulteriormente bisogna investire nelle strutture; Benitez ha citato in particolare strutture giovanili e centro allenamenti. E questi investimenti non vengono fatti per mancanza di ambizione, cioè al presidente non frega un cazzo di vincere  e di diventare un top team (mancanza di ambizione appunto, Benitez non poteva essere più chiaro)
Se viceversa non dovesse accadere, lui a Napoli non può dare niente in più di quanto non stia gia dando, per quanto abbia ammesso che sono stati fatti degli errori dalla squadra(mi è parso di capire che si sia incluso tra i colpevoli) e che può ancora lavorare per migliorare.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2015, 03:02:17 am da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #14023 il: 17 Aprile, 2015, 03:26:23 am »
Certo voi vie di mezzo zero proprio. Le colpe stanno al 50%-50% resta il fatto che la squadra buona da secondo-terzo posto quest'anno c'era e i risultati non sono arrivati.
Anzi 33-33-33 tra squadra allenatore e presidente. L'1% è il padre terno.
« Ultima modifica: 17 Aprile, 2015, 03:50:15 am da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #14024 il: 17 Aprile, 2015, 08:08:39 am »
Sarà che ci capisco poco, ma il discorso di ieri mi fa pensare che ci sono ancora possibilità che rimanga......cioè dire quelle cose in TV per me è una maniera per dire a DeLa "guarda che a sto giro non mi sto buono se non fai ad agosto quello che prometti a maggio" in altre parole di inchiodarlo in pubblico alle sue promesse private..............se se ne voleva andare, o se aveva capito che se ne doveva andare, non redo che si sarebbe messo a tirare fuori quei discorsi adesso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #14025 il: 17 Aprile, 2015, 09:29:18 am »
Sarà che ci capisco poco, ma il discorso di ieri mi fa pensare che ci sono ancora possibilità che rimanga......cioè dire quelle cose in TV per me è una maniera per dire a DeLa "guarda che a sto giro non mi sto buono se non fai ad agosto quello che prometti a maggio" in altre parole di inchiodarlo in pubblico alle sue promesse private..............se se ne voleva andare, o se aveva capito che se ne doveva andare, non redo che si sarebbe messo a tirare fuori quei discorsi adesso.

sinceramente a me è sembrato soltanto che avendo vinto 4-1, Benitez ha rialzato la capuzzella dicendo qualcosa tipo "hai visto che posso fare? la colpa è tua che non hai mantenuto i patti"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14026 il: 17 Aprile, 2015, 10:05:25 am »
sinceramente a me è sembrato soltanto che avendo vinto 4-1, Benitez ha rialzato la capuzzella dicendo qualcosa tipo "hai visto che posso fare? la colpa è tua che non hai mantenuto i patti"
:sisi: :sisi: :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #14027 il: 17 Aprile, 2015, 10:18:03 am »
:ok:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #14028 il: 17 Aprile, 2015, 10:19:28 am »
Ha fatto la cosa migliore da fare, ha messo il pappone all'angolo. O fai come ti dico o me ne vado, in sintesi.

Anche se secondo me ha già un accordo con un altro club.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #14029 il: 17 Aprile, 2015, 10:23:08 am »
comunque questa partita non giustifica minimamente le figure di merda fatte in campionato
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #14030 il: 17 Aprile, 2015, 10:27:59 am »
figuriamoci se una persona della sua esperienza e del suo spessore permetteva all'infame pappone di trattarlo come il solito parafulmine della situazione.....comunque anche per me ha ovviamente già deciso di andarsene in qualche club più serio (della premier molto probabilmente)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #14031 il: 17 Aprile, 2015, 10:36:22 am »
comunque questa partita non giustifica minimamente le figure di merda fatte in campionato

quoto

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #14032 il: 17 Aprile, 2015, 10:40:47 am »

Assolutamente, ma bisognerebbe affrontare questa analisi con maggiore obbiettività, non solo per quanto riguarda la partita singola con il Wolfsburg, ma anche per le altre. Siamo in grado di fare grandi partite, fuor di dubbio, ma è possibile mantenere questa alta tensione solo se hai giocatori capaci di farlo, Mantenere alta la tensione di Henrique, Lopez, ecc. per 38 partite è molto più difficile. Che poi è la differenza tra avere un grande giocatore ed un mediocre. Soprattutto quando hai obbiettivi cui francamente alcuni non sono all'altezza, mentre un mediocre in una piccola è più consapevole di obbiettivi alla portata.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #14033 il: 17 Aprile, 2015, 10:46:32 am »

questo mi sembra ovvio e VALE PER TUTTI
per benitez, come per insigne, come per hamsik e come per higuain.
Forse siamo noi che quando commentiamo dovremmo essere piu' obiettivi e tenere presente che il calcio non e' un processo deterministico bensi' fortemente aleatorio e che dipende da centomila cazzi contemporaneamente.
Bisognerebbe inoltre avere l'onesta' intellettuale di esprimersi sia quando le cose vanno bene che quando vanno male.
In questo forum (e in questo topic di piu') quando il napoli perde e fa' figure di merda ci sono il TRIPLO delle persone, che pontificano e si lanciano in crociate personali, di quante ce ne sono quando si vince e convice e ci si deve godere la vittoria.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14034 il: 17 Aprile, 2015, 10:50:07 am »
Assolutamente, ma bisognerebbe affrontare questa analisi con maggiore obbiettività, non solo per quanto riguarda la partita singola con il Wolfsburg, ma anche per le altre. Siamo in grado di fare grandi partite, fuor di dubbio, ma è possibile mantenere questa alta tensione solo se hai giocatori capaci di farlo, Mantenere alta la tensione di Henrique, Lopez, ecc. per 38 partite è molto più difficile. Che poi è la differenza tra avere un grande giocatore ed un mediocre. Soprattutto quando hai obbiettivi cui francamente alcuni non sono all'altezza, mentre un mediocre in una piccola è più consapevole di obbiettivi alla portata.

Al di là della mediocrità di alcuni elementi di cui abbiamo già discusso più volte, io credo che la poca concentrazione in alcune fasi della stagione siano alla base di qualche brutta figura rimediata in campionato e del mancato, io credo, raggiungimento di un piazzamento Champions ...

questa poca concentrazione è da attribuire anche all'allenatore che dovrebbe invece mantenere alta la soglia di attenzione in ogni partita. Questa è stata una pecca di Benitez insieme a qualche errore di lettura delle gare ...

purtroppo questa è una squadra che senza obiettivi potrebbe perdere con chiunque e questo Benitez lo sa bene ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14035 il: 17 Aprile, 2015, 11:04:17 am »
questo mi sembra ovvio e VALE PER TUTTI
per benitez, come per insigne, come per hamsik e come per higuain.
Forse siamo noi che quando commentiamo dovremmo essere piu' obiettivi e tenere presente che il calcio non e' un processo deterministico bensi' fortemente aleatorio e che dipende da centomila cazzi contemporaneamente.
Bisognerebbe inoltre avere l'onesta' intellettuale di esprimersi sia quando le cose vanno bene che quando vanno male.
In questo forum (e in questo topic di piu') quando il napoli perde e fa' figure di merda ci sono il TRIPLO delle persone, che pontificano e si lanciano in crociate personali, di quante ce ne sono quando si vince e convice e ci si deve godere la vittoria.

non sono d'accordo ma d'accordissimo con il tuo discorso, ma, forse l'ho già scritto una volta, la storiella del "carro del vincitore" o quello che esce a consegnare limoni a tutti perchè si è vinto una partita dopo una serie di figure di merda colossali lo troverai sempre, su questo forum su altri forum e in televisione quando telefonano alle varie trasmissioni, basta vedere quella di Alvino per capire
ignorali e non ti intossichi ...

in tutta onestà posso dire di essere una persona abbastanza obiettiva e capace di cambiare opinione quando mi accorgo di aver sbagliato o che quello che pensavo prima non ha più alcuna validità

L'esempio è Insigne che ho sempre criticato e addirittura non ritenevo adatto a giocare in serie A, oggi ho totalmente cambiato idea ...

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
« Risposta #14036 il: 17 Aprile, 2015, 11:12:19 am »
non sono d'accordo ma d'accordissimo con il tuo discorso, ma, forse l'ho già scritto una volta, la storiella del "carro del vincitore" o quello che esce a consegnare limoni a tutti perchè si è vinto una partita dopo una serie di figure di merda colossali lo troverai sempre, su questo forum su altri forum e in televisione quando telefonano alle varie trasmissioni, basta vedere quella di Alvino per capire
ignorali e non ti intossichi ...

in tutta onestà posso dire di essere una persona abbastanza obiettiva e capace di cambiare opinione quando mi accorgo di aver sbagliato o che quello che pensavo prima non ha più alcuna validità

L'esempio è Insigne che ho sempre criticato e addirittura non ritenevo adatto a giocare in serie A, oggi ho totalmente cambiato idea ...

Ma se e' per questo anche io, sta giocando bene la classe l'ha sempre tenuta le mie remore erano di tipo caratteriale ... speriamo che si confermi.
Io per esempio non ammetto che si dica che non deve dimostrare niente ... deve dimostrare e come, deve dimostrare di essere giocatore fatto e finito e si deve ancora mettere a pari con la puzza che e' stata in alcune occasione, che poi lasciamo stare che per me stiamo apposto gia' :asd: io tifo per il napoli mica per le mie frasi.

il problema invece non e' il carro dei vincitori (e' un comportamento che umanamente posso pure capire), io non biasimo chi dice ua' e vist? insigne e' o mostr, Hamnsik e' na bestia perche' sono il primo ad essere contento, io schifo per mano di legge chi viene a fare o prufessurone sul quand abbuscamm, approfittando di fatto pure che uno tiene il morale sotto i piedi e lo stato d'animo di un ciciniello in una vasca di piranha
E poi solo i coglioni non cambiano le proprie opinioni

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #14037 il: 17 Aprile, 2015, 11:34:03 am »

Solo questa no, la coppa si

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #14038 il: 17 Aprile, 2015, 11:40:42 am »
Solo questa no, la coppa si

QUOTO
(ma silenziosamente...)

:brr:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #14039 il: 17 Aprile, 2015, 11:44:23 am »
Ma se e' per questo anche io, sta giocando bene la classe l'ha sempre tenuta le mie remore erano di tipo caratteriale ... speriamo che si confermi.
Io per esempio non ammetto che si dica che non deve dimostrare niente ... deve dimostrare e come, deve dimostrare di essere giocatore fatto e finito e si deve ancora mettere a pari con la puzza che e' stata in alcune occasione, che poi lasciamo stare che per me stiamo apposto gia' :asd: io tifo per il napoli mica per le mie frasi.

il problema invece non e' il carro dei vincitori (e' un comportamento che umanamente posso pure capire), io non biasimo chi dice ua' e vist? insigne e' o mostr, Hamnsik e' na bestia perche' sono il primo ad essere contento, io schifo per mano di legge chi viene a fare o prufessurone sul quand abbuscamm, approfittando di fatto pure che uno tiene il morale sotto i piedi e lo stato d'animo di un ciciniello in una vasca di piranha
E poi solo i coglioni non cambiano le proprie opinioni

Ovvio che Insigne deve ancora dimostrare, ma se veramente ha capito il suo reale ruolo e sfrutterà a pieno le sue qualità sono convinto che ci divertiremo ...

C'è anche chi viene a fare il professore quando si vince, il discorso è lo stesso.
Quello che bisognerebbe evitare è la formazione di partiti pro e anti e portarli avanti anche se l'evidenza dei fatti risulta diversa. Ma mi rendo conto che è difficile perchè non tutti sono in grado di fare un'analisi critica più approfondita.

Poi ci sono quelli ancora più viscidi che di fronte ad una sconfitta se ne escono con il classico "adesso siete contenti perchè potete dire che avevate ragione voi", come se a me me ne fotte assai di avere ragione ... questi esemplari sono quelli che schifo di più