io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
L'Arsenal è una squadra di uagliuncielli,siamo noi che facciamo pena stasera...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ragazzi c'è poco da innervosirsi: sono superiori a noi. Mi arrabbio se perdo punti con il sassuolo...la differenza di qualità c'è: noi se perdiamo higuain non abbiamo attacco, giochiamo con britos e così via...
Vabbuò, stiamo perdendo con la primavera dell'Arsenal... Ma che dici?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma tu li hai visti solo ora contro noi? Col Marsiglia dovevano prenderne 3 ed hanno vinto con due ripartenze...appena vengono pressati nu vann nient...
Quando vengono pressati sembrano Mesto e Britos pure loro....
Sono più forti di noi, giocano in casa loro e giocano la Champions League da 16 anni in maniera consecutiva. Io non mi aspettavo nulla di diverso, semplicemente non siamo ancora la squadra che da due palloni al Genoa a Genova e poi tre giorni dopo va a Londra all'Emirates senza Higuain e domina contro l'Arsenal, squadra prima in classifica in Premier League. A questo punto bisogna solo limitare i danni.
chiamatemi coglione...