Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (17/104) > >>

Neutrino:
Mi gioco due risultati esatti, 3-1 e 1-2

Dimonios:

--- Citazione da: Starfred - 29 Settembre, 2013, 23:53:36 pm ---giochiamo martedì.
:look:

--- Termina citazione ---
Eh io fino a mercoledì sono giulivo :look:
La morte è vicina  :nufg:

FistingTopo:
Ho dato una controllata al loro forum....

In pratica tutti sono convinti di vincere, anche se all'unisono pensano gli spetti una partita molto dura. Dicono che sarà importantissimo vincere a casa dato che il SanPaolo è un fortino. I risultati (perchè loro non sono scaramantici e il tafazzismo e le leggi di partenopeo, e la schiattamuortaggine del 50% degli utenti di questo, non sanno cosa siano) è 2-0 o 2-1 ...

Il commento più interessante era un tizio che diceva che l'unica cosa che lo preoccupava era la gestione delle rotazioni (non ho capito se intende il turn-over o i cambi in corso) in cui RAFA è molto bravo, cosa che loro invece non si possono permettere se non per la mediana.

Un altro azzardava Wilshere nella linea dei trequartisti al posto di walcott e flamini marcatura ad uomo su Hamsik. Ovviamente non conosco benissimo la squadra se non due giocatori (Hamsik e Higuain).

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 30 Settembre, 2013, 00:25:12 am ---Ovviamente non conosco benissimo la squadra se non due giocatori (Hamsik e Higuain).

ma "ovviamente" o'cazz. Minorati mentali chiusi come al solito nella loro concezione di esseri superiori :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 30 Settembre, 2013, 00:30:51 am ---ma "ovviamente" o'cazz. Minorati mentali chiusi come al solito nella loro concezione di esseri superiori :look:

Quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa