Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (16/104) > >>

torello:
d'accordio con chi ha detto che le partite di Cl vanno giocate per vincerle, perchè i pareggi e i catenacci stile campionato a lunga scadenza non servono a nessuno..
per cui spero anche io che scendano in campo per vincere, per cercare quanto più possibile di fare il nostro gioco e se non ce lo consentiranno, perchè saranno più bravi e freschi di noi, va bene...

Leif Erikson:
così come vi dico che la Roma a breve si sgonfia, qua vi mollo che perdiamo un 2,3 a zero.

Gabbie:

--- Citazione da: Starfred - 29 Settembre, 2013, 23:37:59 pm ---così come vi dico che la Roma a breve si sgonfia, qua vi mollo che perdiamo un 2,3 a zero.

--- Termina citazione ---

a 0 non credo.

Dimonios:

--- Citazione da: Starfred - 29 Settembre, 2013, 23:37:59 pm ---così come vi dico che la Roma a breve si sgonfia, qua vi mollo che perdiamo un 2,3 a zero.

Siete la morte del positivismo, ci ho provato due volte, mi ritiro a ballare la cucaracha in forma ottimista fino a mercoledì. Poi verimm  :mhh:

Leif Erikson:

--- Citazione da: Dimonios - 29 Settembre, 2013, 23:50:42 pm ---Siete la morte del positivismo, ci ho provato due volte, mi ritiro a ballare la cucaracha in forma ottimista fino a mercoledì. Poi verimm  :mhh:

giochiamo martedì.
:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa