Staff > Stagione 2013/14

[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (8/104) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: domyssj - 29 Settembre, 2013, 13:31:47 pm ---Marianella sentenzia che l'Arsenal è più forte del Napoli in modo deciso.

Che così a sensazione potrebbe pure essere vero.

Però poi leggi che cmq molti confronti sono tipo

Reina Czeny
Gibbs Zuniga
Flamini Berhami
Higuain Giroud
Ozil Hamsik
Gnabry Callejon
Wilshere Insigne

e mi pare che noi non è che siamo così inferiori.

--- Termina citazione ---

Pero' loro tengono a gordon ramsey >>  bobo' a pozzuoli :look:

Hwarang:
Mi piacerebbe abbuffare di palloni a sti fetaciati solo per far star zitti sti coglioni alla Marianella.
Ma credo sarà difficilissimo e un pareggio sarebbe un buon risultato.

FistingTopo:
Partita difficilissima.... andrebbe benissimo il pareggio. Una vittoria significherebbe superare il girono praticamente.

Guallera V.2:
Purtroppo Marianella ha straragione. Non abbiamo speranze, loro fanno la Champions da quando è nata, sanno gestire questo tipo di partite meglio di noi e fino adesso in terra albionica per noi solo morte e distruzione.

djcarmine:

--- Citazione da: kohna80 - 29 Settembre, 2013, 19:12:22 pm ---Purtroppo Marianella ha straragione. Non abbiamo speranze, loro fanno la Champions da quando è nata, sanno gestire questo tipo di partite meglio di noi e fino adesso in terra albionica per noi solo morte e distruzione.

--- Termina citazione ---

inoltre devi pensare che noi andremo lì nientepocodimeno che con mesto uno che fino a ieri la champions non l'ha vista nemmeno in tv perchè non teneva i soldi per il pacchetto calcio, higuain è già a pezzi e quindi non potremo attaccare nemmeno il loro punto un po piu vulnerabile, cioè la difesa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa