Staff > Stagione 2013/14
[2° C.L. 01/10]Arsenal-Napoli [Prepartita & Diretta]
biyop:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Settembre, 2013, 19:12:22 pm ---Purtroppo Marianella ha straragione. Non abbiamo speranze, loro fanno la Champions da quando è nata, sanno gestire questo tipo di partite meglio di noi e fino adesso in terra albionica per noi solo morte e distruzione.
--- Termina citazione ---
ma ora abbiamo callejon,l'uomo dalle 10 palle :love:
vechabla:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Settembre, 2013, 19:15:46 pm ---inoltre devi pensare che noi andremo lì nientepocodimeno che con mesto uno che fino a ieri la champions non l'ha vista nemmeno in tv perchè non teneva i soldi per il pacchetto calcio, higuain è già a pezzi e quindi non potremo attaccare nemmeno il loro punto un po piu vulnerabile, cioè la difesa.
Io credo giochi Pablone :sisi:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: vechabla - 29 Settembre, 2013, 19:17:30 pm ---Io credo giochi Pablone :sisi:
E già questo ci pregiudicherà qualsiasi velleità di vittoria.
djcarmine:
d'ora in poi cercate di alimentare le chiagnute di guallerone oppure astenetevi dal commentare
vechabla:
--- Citazione da: Josif - 29 Settembre, 2013, 19:18:48 pm ---E già questo ci pregiudicherà qualsiasi velleità di vittoria.
Questo non dipende sicuramente da Armero,che per inciso può fare benissimo il terzino.Noi abbuscheremo perchè è scritto :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa