Si è fatto il ponte per l'immacolata. Tutto quanto fino a stamattina.
In ordine: esco da lavoro venerdì sera alle 9. L'auto non va, non si accende. Batteria morta e sepolta, arrivo tardi all'appuntamento con una ragazza meravigliosa che ho fatto aspettare 45 minuti al freddissimo. Torno a casa, il portatile è rotto. Per fortuna che ho il fisso!! Però manca tutta la mia roba e non posso fare il mio solito intrattenimento multimediale...Beh, al limite cerco le cose su internet, no?
Certo, non fosse che INTERNET NON VA. Mi hanno staccato internet perchè la mia ex non ha fatto il passaggio della linea. Lo scopro ora, così, e se lo voglio riattaccare sono 100 € di arretrati. Allora che faccio? Compro la chiavetta internet della tim...circa 60 € in totale, torno a casa (è già sabato) e la chiavetta non funziona nel pc fisso...Ora che ricordo, doveva esserci qualche problema perchè su quel fisso nessuna chiavetta internet è mai andata. E quindi nulla...non posso neanche leggermi la mail. Arriva domenica, matrimonio della cugina preferita... Si chiama Monia, quindi battute a profusione sul matriMonia e la bella ceriMonia. Fatto sta che entrambi realizziamo quanto sia spossante una giornata passata fra chiesa e ristorante...10 ore, full immersion coi parenti e due balle che facevo invidia alle tribù africane che ci si siedono sopra.
Lunedì, avevo promesso di andare a prendere il portatile ad un amico (che non sapeva cosa scegliere), vado con lui e una volta scelto, pronti a pagare, si rende conto di non avere la busta paga per il finanziamento. Bene, giro a vuoto e neanche posso scroccargli il portatile per usarlo un'oretta, per dire ai miei amici che non sono morto! (o almeno non ancora). Lunedì sera per fortuna rivedo l'unica nota positiva di tutto il ponte...quella magnifica ragazza che mi sta quasi facendo perdere la testa...Lei mi consola e il martedì sembra iniziare un po' meglio. Tardi ( ci siamo svegliati alle 14 ) ma meglio. Inizio a sistemare il portatile, e da un problemino che sembrava, mi rendo conto che si è bruciato l'hard disk e probabilmente quei dati a cui tenevo così tanto li perderò. Manderò il portatile all'assistenza e chissà quando lo riavrò indietro. La forza di reagire a quel punto era già finita. Mi abbandono placidamente alla sfiga e decido di chiudermi in casa per non peggiorare la situazione
PES dell'anno scorso, qualche aletta di pollo e del gelato. Affogo nel vizio la possibilità di dare alla sfiga un ulteriore possibilità di torturarmi. Basta così, dio se ci sei, hai esagerato questa volta.