Autore Topic: [06 - 28/09] Genoa 0-2 Napoli [Commenti Postpartita]  (Letto 12239 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Postpartita]
« Risposta #40 il: 28 Settembre, 2013, 20:30:27 pm »
Cmq io ad inizio settimana pensavo fossero usciti 4 punti da queste 2 partite, perchè credevo in una partita oggi molto più dura dove avremmo pareggiato. E già pregustavo le lamentele sul fatto che la Champions toglie punti al campionato, cos  :look:

Alla fine 4 punti so arrivati lo stesso, anche se diversamente da come pensavo. Credo che 16 punti in 6 partite sono un bottino ottimo, media punti molto alta.
« Ultima modifica: 28 Settembre, 2013, 20:31:33 pm da Hwarang »

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #41 il: 28 Settembre, 2013, 20:31:10 pm »
È stata una scampagnata dai. Con una formazione logica queste gare non le perdiamo mai.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #42 il: 28 Settembre, 2013, 20:33:08 pm »
Non ho visto un grande Insigne,maggia mettere nata par e lent? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #43 il: 28 Settembre, 2013, 20:36:12 pm »
Lorenzo oggi ha fatto l'esterno alto del 4-4-2, si è fatto il mazzo a tarallo e ha dato l'input su entrambi i gol. A me è piaciuto.

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #44 il: 28 Settembre, 2013, 20:38:41 pm »
Non ho visto un grande Insigne,maggia mettere nata par e lent? :look:

io nemmeno, sinceramente, anche se si è indubbiamente sacrificato molto.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #45 il: 28 Settembre, 2013, 20:40:03 pm »
Scrivo solo per rimarcare quanto Callejón debba giocare sempre. Fa un lavoro mostruoso sia in fase di copertura, che offensiva. Ha dettato non so quante volte l'ultimo passaggio, con quei tagli da una parte del campo all'altra. Ho visto poche volte un giocatore così completo. Soprattutto in quel ruolo. Perché, di solito, lì o ci metti un ciuccio di fatica che ti bilancia la squadra, o quello tecnicamente forte che ti fa la differenza dalla trequarti in su. Lui sa fare entrambe le cose. Sono troppo contento che ce l'abbiamo in squadra :alla: :love2:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

micoste

« Risposta #46 il: 28 Settembre, 2013, 20:42:05 pm »
Poco da dire, vi abbiamo regalato un tempo e il nostro schieramento iniziale era improponibile. Moltissimi napoletani allo stadio, avete creato un bel colpo d'occhio. Spero sia il vostro anno!

P.s.: mi eclisso prima che qualcun altro che scriva che quello non era rigore :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #47 il: 28 Settembre, 2013, 20:46:58 pm »
partita vinta senza patemi, grazie anche a 2 cagate della difesa del genoa, PERFETTAMENTE sfruttate da noi (quindi, ottimo tale e quale)

il peggiore, sarò prevenuto, ancora cannavaro che entra e subito mette in apprensione l'intero reparto, abbassandosi pericolosissimamente lui e di conseguenza tutta la linea (memorabile l'intervento su gilardino, rigore netto e espulsione, forse non era manco fuori gioco e, guarda caso, ancora lui lo ha lasciato in gioco,...chemmerda :asd: )

zapata (anzi, Duvàn! che altrimenti si incazza :asd: ) ha fatto il suo, all'esordio non mi è dispiaciuto

insigne solito fumoso inutile in avanti, almeno stavolta ha il merito di coprire bene rientrando spesso

idem callejon, poco incisivo in avanti ma preziosissimo in copertura

inler stavolta bene, solito bel behrami

reina, ancora una partita eccellente, mai una sbavatura, dà sicurezza al reparto difensivo e mette spesso in apprensione addirittura la difesa del genoa coi suoi lanci lunghissimi

bene, BENISSIMO così, bene benny, turn over mirato e ora avanti con l'arsenal
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #48 il: 28 Settembre, 2013, 20:50:00 pm »
P.s.: mi eclisso prima che qualcun altro che scriva che quello non era rigore :asd:
Ecco,faij buon :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [06 - 28/09] Genoa - Napoli [Postpartita]
« Risposta #49 il: 28 Settembre, 2013, 20:51:04 pm »
Liverani è un incapace.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: [06 - 28/09] Genoa - Napoli [Postpartita]
« Risposta #50 il: 28 Settembre, 2013, 20:52:56 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #51 il: 28 Settembre, 2013, 20:54:28 pm »
Alcuni giocatori sono imprescindibili, ed oggi è stata l'ennesima conferma.
Se non decidiamo di darci le martellate sulle palle da soli, come col sassuolo, e non schieriamo il Napoli 2.0, queste partite le vinciamo con irrisoria facilità.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #52 il: 28 Settembre, 2013, 20:54:48 pm »
partita vinta senza patemi, grazie anche a 2 cagate della difesa del genoa, PERFETTAMENTE sfruttate da noi (quindi, ottimo tale e quale)

il peggiore, sarò prevenuto, ancora cannavaro che entra e subito mette in apprensione l'intero reparto, abbassandosi pericolosissimamente lui e di conseguenza tutta la linea (memorabile l'intervento su gilardino, rigore netto e espulsione, forse non era manco fuori gioco e, guarda caso, ancora lui lo ha lasciato in gioco,...chemmerda :asd: )

zapata (anzi, Duvàn! che altrimenti si incazza :asd: ) ha fatto il suo, all'esordio non mi è dispiaciuto

insigne solito fumoso inutile in avanti, almeno stavolta ha il merito di coprire bene rientrando spesso

idem callejon, poco incisivo in avanti ma preziosissimo in copertura

inler stavolta bene, solito bel behrami

reina, ancora una partita eccellente, mai una sbavatura, dà sicurezza al reparto difensivo e mette spesso in apprensione addirittura la difesa del genoa coi suoi lanci lunghissimi

bene, BENISSIMO così, bene benny, turn over mirato e ora avanti con l'arsenal

non sono molto d'accordo su insigne fumoso, perchè alla fine dalle sue iniziative di passaggio, non pulitissime lo so, nascono i 2 gol..
Reina è un portiere che ESCE e ha 2 piedi molto migliori di almeno 3/4 elementi della squadra..

memorabile il lancio di callejon di esterno a insigne che quella merda di damato interrompe senza dare il vantaggio sacrosanto, eravamo 2 contro uno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
« Risposta #53 il: 28 Settembre, 2013, 20:58:19 pm »
È stata una scampagnata dai. Con una formazione logica queste gare non le perdiamo mai.

scampagnate in serie a non ce ne sono, il genoa ci ha creato problemi nella ripresa...e hanno approfittato del nostro calo fisico....
hanno tentato il tutto per tutto e se entra il colpo di testa di gila sono cazzi di pareggiare

Offline torello

• *
« Risposta #54 il: 28 Settembre, 2013, 20:59:38 pm »
Poco da dire, vi abbiamo regalato un tempo e il nostro schieramento iniziale era improponibile. Moltissimi napoletani allo stadio, avete creato un bel colpo d'occhio. Spero sia il vostro anno!

allenatore da uccidere, io mi cagavo sotto delle punizioni dal limite e lodi in panchina...
non capisco perchè stoian non giochi sempre e anche il greco è molto rapido
avete un cazzo di terzino destro...

anche de maio fa il miracolo su higuain nel secondo tempo

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #56 il: 28 Settembre, 2013, 21:01:21 pm »
se la figura di merda col sassuolo è servita a farci crescere bene che sia arrivata, tanto comunque non le puoi vincere tutte. Non ne avremo mai la controprova, però sono sicuro che non saremmo mai scesi in campo così cattivi e concentrati se nn avessimo pareggiato mercoledì. Quindi mai sottovalutare l' avversario...sassuolo incluso!

Quanto ad oggi, primo tempo mostruoso nonostante il tanto temuto TURNOVER, abbiamo chiuso la pratica e poi nel secondo tempo abbiamo mantenuto i ritmi bassi perchè mercoledi abbiamo l' arsenal...se giocavamo altre 3 ore il genoa nn avrebbe cmq segnato.

Cannavaro a 4 fa paura, anche oggi sul presunto rigore (non è mai rigore quello li) sbaglia tutto il movimento....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: [06 - 28/09] Genoa - Napoli [Postpartita]
« Risposta #57 il: 28 Settembre, 2013, 21:01:29 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: [06 - 28/09] Genoa - Napoli [Postpartita]
« Risposta #58 il: 28 Settembre, 2013, 21:01:47 pm »

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #59 il: 28 Settembre, 2013, 21:03:10 pm »
cannavaro non piglia il pallone per me era rigore, bene così perché quella lota non ritornava vivo a napoli

Lo rivedrò meglio, mi sembrava di si.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.