Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa 0-2 Napoli [Commenti Postpartita]
bat86:
--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2013, 14:10:33 pm ---Sarò cecato, ma io il bel gioco l'ho visto. :siasd:
--- Termina citazione ---
prima mezz'ora di gran calcio :sisi:
calvin:
--- Citazione da: Alemao - 30 Settembre, 2013, 14:10:33 pm ---Sarò cecato, ma io il bel gioco l'ho visto. :siasd:
Il problema (se proprio di problema vogliamo parlare dopo questo meraviglioso settembre) non è che non ci sia il bel gioco, ma che ci sono dei momenti delle partite (soprattutto quando ci pressano forte) in cui perdiamo proprio il senso di stare in campo....anche io ho visto un ottimo Napoli dall'inizio di stagione ad oggi praticamente in tutte le partite, ma dal quarto d'ora finale col BVB in poi ho visto anche (nel corso delle medesime partite) dei momenti in cui il Napoli perdeva del tutto le posizioni in campo e il controllo della gara e questa cosa (che ripeto ci sta ad inizio stagione con una squadra così nuova) deve avere un rimedio perchè rischia di farci perdere punti fessi in partite che avevamo in pugno.
bat86:
--- Citazione da: calvin - 30 Settembre, 2013, 14:42:05 pm ---Il problema (se proprio di problema vogliamo parlare dopo questo meraviglioso settembre) non è che non ci sia il bel gioco, ma che ci sono dei momenti delle partite (soprattutto quando ci pressano forte) in cui perdiamo proprio il senso di stare in campo....anche io ho visto un ottimo Napoli dall'inizio di stagione ad oggi praticamente in tutte le partite, ma dal quarto d'ora finale col BVB in poi ho visto anche (nel corso delle medesime partite) dei momenti in cui il Napoli perdeva del tutto le posizioni in campo e il controllo della gara e questa cosa (che ripeto ci sta ad inizio stagione con una squadra così nuova) deve avere un rimedio perchè rischia di farci perdere punti fessi in partite che avevamo in pugno.
caro calvin hai ragione ma credo che benitez lo sappia e presto sapra' porre rimedio a questo
Gabbie:
--- Citazione da: calvin - 30 Settembre, 2013, 14:42:05 pm ---Il problema (se proprio di problema vogliamo parlare dopo questo meraviglioso settembre) non è che non ci sia il bel gioco, ma che ci sono dei momenti delle partite (soprattutto quando ci pressano forte) in cui perdiamo proprio il senso di stare in campo....anche io ho visto un ottimo Napoli dall'inizio di stagione ad oggi praticamente in tutte le partite, ma dal quarto d'ora finale col BVB in poi ho visto anche (nel corso delle medesime partite) dei momenti in cui il Napoli perdeva del tutto le posizioni in campo e il controllo della gara e questa cosa (che ripeto ci sta ad inizio stagione con una squadra così nuova) deve avere un rimedio perchè rischia di farci perdere punti fessi in partite che avevamo in pugno.
:sisi:
torello:
chiamasi stanchezza per una preparazione fatta a lungo termine visti gli impegni che abbiamo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa