Staff > Stagione 2013/14

[06 - 28/09] Genoa 0-2 Napoli [Commenti Postpartita]

<< < (22/25) > >>

enricocaruso:
Avremo pure dominato e giocato benissimo nel primo tempo, ma complessivamente abbiamo costruito 3 palle gol, due realizzate e una sprecata da pandev con l'assist a callejon. Mi pare poco, considerando che il primo gol è anche abbastanza casuale, sia pure ben realizzato. E' vero anche che abbiamo rischiato poco, solo due tre cross pericolosi, ma francamente spero in qualcosa di più vista la pochezza del Genoa. Ma c'era sicuramente anche nervosismo e mancavano i due pezzi da novanta della squadra, ci mancherebbe...

Cannavaro per me la cazzimma non l'ha mai avuta io lo vedo da sempre corricchiare, non si scompone mai anche quando lascia i metri all'attaccante. Fernandez anche, se devo dire la verità, non sembra uno col sangue agli occhi. Ma tra i due preferisco quest'ultimo, almeno è umile. Detto ciò se ci liberiamo di entrambi per due rinforzi importanti sarei tanto tanto più sereno.

noel:
Rimembro ancora quei due punti persi contro il modena in nero-verde... :maronn: :maronn:
Che peccato, davvero.
Ieri primo tempo perfetto, troppo bassi nel secondo, non quoto un cazzo chi dice che non abbiamo sofferto, caccavaro dietro mi ha fatto dannare l'anima, se gli fischiava quel rigore la partita diventava un incubo.
Certa gente non deve più calcare i campi professionistici.

Alemao:

--- Citazione da: enricocaruso - 29 Settembre, 2013, 12:56:55 pm ---Avremo pure dominato e giocato benissimo nel primo tempo, ma complessivamente abbiamo costruito 3 palle gol, due realizzate e una sprecata da pandev con l'assist a callejon. Mi pare poco, considerando che il primo gol è anche abbastanza casuale, sia pure ben realizzato. E' vero anche che abbiamo rischiato poco, solo due tre cross pericolosi, ma francamente spero in qualcosa di più vista la pochezza del Genoa. Ma c'era sicuramente anche nervosismo e mancavano i due pezzi da novanta della squadra, ci mancherebbe...

Cannavaro per me la cazzimma non l'ha mai avuta io lo vedo da sempre corricchiare, non si scompone mai anche quando lascia i metri all'attaccante. Fernandez anche, se devo dire la verità, non sembra uno col sangue agli occhi. Ma tra i due preferisco quest'ultimo, almeno è umile. Detto ciò se ci liberiamo di entrambi per due rinforzi importanti sarei tanto tanto più sereno.

--- Termina citazione ---

Nel secondo tempo avremmo potuto chiuderla se Higuain e Insigne non avessero sbagliato il passaggio per Callejon. Sono d'accordo con Benitez quando dice che eravamo più vicini noi al 3-0 che loro al 2-1. A me Cannavaro non è mai piaciuto. Tuttavia lo preferisco a Fernandez per il semplice fatto che di partite ottime ne ha giocate con la nostra maglia a differenza di quel coso argentino.

torello:
[nel primo tempo abbiano palleggiato benissimo e non l'hanno mai vista...
poi appena entrato stoian, complice il nostro calo, abbiamo sofferto, ma solo dalla parte sinistra e ci siamo cagati dei contropiedi assurdi, se no ne facevamo 5

calvin:
Il problema di una partita vinta con autorità senza avere in campo 3 dei pochi titolarissimi e con Albiol uscito per infortunio è stato proprio nel secondo tempo la mancanza di palleggio dietro.

In queste ultime partite si è visto che quando le squadre avversarie pressano sui difensori (soprattutto quando non c'è Albiol) ci mettono in grossa difficoltà sul possesso palla perchè i nostri difensori non hanno piedi e, per contro, non rischiano tantissimo perchè quest'anno come contropiede sembriamo meno letali delle scorse stagioni (Lavezzi-Cavani in campo aperto penso fosse la migliore coppia al mondo).

Detto questo son problemi che ci sono ad inizio stagione, risolvibili e, comunque, sul mercato di gennaio deve arrivare un difensore adatto a Benitez (che vuol dire un difensore che sia anche regista basso).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa