Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
Il Uè:
--- Citazione da: wendell - 27 Settembre, 2013, 18:25:19 pm ---Sta creando un turnover che sarebbe ovvio per una squadra debitamente attrezzata per la doppia competizione.
I nodi di agosto vengono al pettine, non è colpa sua.
--- Termina citazione ---
Giustissimo, quando parlo di realismo mi riferisco proprio a questo.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: wendell - 27 Settembre, 2013, 18:25:19 pm ---Sta creando un turnover che sarebbe ovvio per una squadra debitamente attrezzata per la doppia competizione.
Tutto quello che vuoi, ma non era meglio lasciare Hamsik e Higuain in panchina conto il Sassuolo?
Guallera V.2:
--- Citazione da: Neutrino - 27 Settembre, 2013, 18:08:28 pm ---Abbiamo concesso a milan e sassuolo la miglior prestazione stagionale e ho la sensazione che faremo lo stesso con la banda di musica di mister zeppola
Quotone per entrambi.
--- Citazione da: Josif - 27 Settembre, 2013, 18:49:23 pm ---Tutto quello che vuoi, ma non era meglio lasciare Hamsik e Higuain in panchina conto il Sassuolo?
Così abbuscavamo proprio, visto che sarebbe stato un turn over stile Chievo-Napoli di 2 anni fa. Io vurresse sapè perchè siamo l'unica squadra del globo, che puntualmente dopo un mese già arriva alla canna del gas e non riesce proprio la gestione del doppio impegno. Ma una risposta già ce l'ho, e corrisponde a chi di dovere si occupa di mercato e soldi....
E' inconcepibile che il perculiato Milan si presenta a Bologna con le riserve delle riserve che sono Matri e Robinho, mentre poi vedi la nostra panchina e manco ci arriviamo....
raistlin980:
--- Citazione da: Il Uè - 27 Settembre, 2013, 18:09:53 pm ---Dici che Higuain se gioca come mercoledì è dannoso e Pandev, se gioca come mercoledì e non solo, cosa é ??
Ho detto inutile, non dannoso.
Inutile per inutile, gli do un turno di riposo e spero di averlo in sesto per mercoledi, piuttosto che averlo stanco oggi e a pezzi mercoledi.
Jena Plissken:
--- Citazione da: kohna80 - 27 Settembre, 2013, 19:04:52 pm ---Quotone per entrambi. Così abbuscavamo proprio, visto che sarebbe stato un turn over stile Chievo-Napoli di 2 anni fa. Io vurresse sapè perchè siamo l'unica squadra del globo, che puntualmente dopo un mese già arriva alla canna del gas e non riesce proprio la gestione del doppio impegno. Ma una risposta già ce l'ho, e corrisponde a chi di dovere si occupa di mercato e soldi....
E' inconcepibile che il perculiato Milan si presenta a Bologna con le riserve delle riserve che sono Matri e Robinho, mentre poi vedi la nostra panchina e manco ci arriviamo....
Che senza Hamsik e Higuain avremmo addirittura perso è tutto da vedere visto che anche loro hanno giocato molto male, soprattutto il primo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa