Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
Il Uè:
--- Citazione da: raistlin980 - 27 Settembre, 2013, 19:05:56 pm ---Ho detto inutile, non dannoso.
Inutile per inutile, gli do un turno di riposo e spero di averlo in sesto per mercoledi, piuttosto che averlo stanco oggi e a pezzi mercoledi.
--- Termina citazione ---
A prescindere che col sassuolo un Higuain così inutile non l'ho visto, di certo meglio della quasi totalità di tutti gli altri, secondo te sarebbe peggio un HIGUAIN inutile, ..........., di un Pandev PALESEMENTE uomo in meno????
Guallera V.2:
--- Citazione da: Jena Plissken - 27 Settembre, 2013, 19:07:08 pm ---Che senza Hamsik e Higuain avremmo addirittura perso è tutto da vedere visto che anche loro hanno giocato molto male, soprattutto il primo.
Peccato che al loro posto ci avremmo messo l'aria....
Genny Fenny:
--- Citazione da: Josif - 27 Settembre, 2013, 18:49:23 pm ---Tutto quello che vuoi, ma non era meglio lasciare Hamsik e Higuain in panchina conto il Sassuolo?
Ma infatti contro il Sassuolo era previsto che si facessero solo un tempo di calcio tra amici, per poi uscire o comunque passeggiare. Invece hanno buttato il sangue e ora devono riposare per forza se no andiamo Londra con la rappresentativa spastici, cosa che io farei comunque dato che all'Emirates perdimm o stess e rischiamo di perdere a filippo e o panaro.
Sabato è proprio una partita infame e mentre Hamsik si deve sedere perché nun c'a fa, non farei mai a meno di Higuain per l'attrazione del circo colombiana.
Freddo:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 27 Settembre, 2013, 13:40:58 pm ---Reina
Zuniga Albiol Britos Armero
Behrami Inler
Callejon Mertens Insigne
Pandev
Per me giocheremo così :sisi:
Penso anche io.
Genny Fenny:
Higuain sta bene comunque, nell'ultima era proprio palpabile la differenza di condizione rispetto agli altri muorti davanti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa