Staff > Stagione 2013/14

[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (17/79) > >>

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: vampyr8 - 27 Settembre, 2013, 15:34:59 pm ---Liverani: "In campo per la gara della vita"

tutti si svegliano sempre contro d noi....

--- Termina citazione ---

...per poi appoggiare con grazia e stile i 3 punti alla strisciata di turno.

Il Uè:

--- Citazione da: Marco78 - 27 Settembre, 2013, 16:07:12 pm ---Non è la mia teoria ma quella di Benitez. Oggi ne perdi 2 di punti, fra qualche mese ne perdi 5, perchè se fai affaticare un giocatore lo devi tenere fuori 3 turni, non 1 per farlo recuperare. La tua mentalità va bene per la squadretta che deve salvarsi e deve fare più punti possibili inizialmente, non per una squadra che deve tenere una progettualità a lungo termine.

Benitez è giusto che ALLA STAMPA  dica così onde evitare quell'odiosissima divisione tra titolarissimi e resto del mondo di mazzarriana memoria, che oggettivamente era un male per l'autostima del giocatore stesso.
Ovvio che nella realtà lui sappia benissimo che fernandez non è Albiol e via di seguito, considerando l'imbarazzante divario tecnico tra 11 titolari e panchina.
Divario ben evidente a tutti e solo confermato dalla vergognosa partita col sassuolo.
Per inciso non hai risposto alla mia domanda su chi ti dia la sicurezza di recuperare poi i punti eventualmente persi ora e per finire se il mio è atteggiamento da squadra provinciale , il tuo lo è da squadra che, non si sa bene in base a cosa, reputa di cambiare 5, 8 giocatori e vincere sempre manco avesse organici di barcellona e real, che per inciso fanno poco turnover, ossia: di presunzione a schiovere.
Ammisuriamoci la palla e siamo realisti.
Il turnover lo faccia con l'Arsenal e non col Genoa ma qualcosa mi dice che nella REMUNERATIVA  champions  sarà sempre schierato  il miglior Napoli.
Ma non perché si pensi di vincerla ma solo per accocchiare più soldi possibile finché  è possibile.

Dude:

--- Citazione da: Il Uè - 27 Settembre, 2013, 16:59:20 pm ---Benitez è giusto che ALLA STAMPA  dica così onde evitare quell'odiosissima divisione tra titolarissimi e resto del mondo di mazzarriana memoria, che oggettivamente era un male per l'autostima del giocatore stesso.
Ovvio che nella realtà lui sappia benissimo che fernandez non è Albiol e via di seguito, considerando l'imbarazzante divario tecnico tra 11 titolari e panchina.
Divario ben evidente a tutti e solo confermato dalla vergognosa partita col sassuolo.
Per inciso non hai risposto alla mia domanda su chi ti dia la sicurezza di recuperare poi i punti eventualmente persi ora e per finire se il mio è atteggiamento da squadra provinciale , il tuo lo è da squadra che, non si sa bene in base a cosa, reputa di cambiare 5, 8 giocatori e vincere sempre manco avesse organici di barcellona e real, che per inciso fanno poco turnover, ossia: di presunzione a schiovere.
Ammisuriamoci la palla e siamo realisti.
Il turnover lo faccia con l'Arsenal e non col Genoa ma qualcosa mi dice che nella REMUNERATIVA  champions  sarà sempre schierato  il miglior Napoli.
Ma non perché si pensi di vincerla ma solo per accocchiare più soldi possibile finché e possibile.

ma abbiamo o non abbiamo rotto le balle con questo discorso del turnover?
Io dico, hai espresso il tuo punto di vista, ribadendolo a più riprese. Per quale motivo senti la necessità di postare a mò di disco rotto? Non ti annoi da solo a ripetere sempre le stesse cose, cambiando la forma? Stai appestando l'aria, ufficialmente.

Ragionier Cuckoldullo:
la difesa titolare, Behrami in campo, Pandev vicino a Zapata e la cosa inizia ad assumere un senso anche eventualmente senza Hamsik e Higuain dall'inizio

Jena Plissken:
Io Hamsik lo farei riposare, già alla fine della partita contro il Milan non lo vedevo bene ma contro il Sassuolo era a pezzi..Higuain non saprei, nonostante sia stato l'unico ad averle giocate tutte fin'ora, mi sembra che fisicamente regga ancora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa