Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
raistlin980:
Ad Hamsik va dato respiro in vista di mercoledi.
Non fate i creaturi infrevoni che mò amma sfunnà o Genoa per vendicarci del Sassuolo.
Pure perchè Hamsik e Higuain se giocano come mercoledi non servono a una beneamata, specie il primo.
Io vorrei rivedere Mertens in campo, insieme a Insigne. Dzemaili al posto di Hamsik e Pandev per Higuain.
Raffaele83:
--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 27 Settembre, 2013, 13:40:58 pm ---Reina
Zuniga Albiol Britos Armero
Behrami Inler
Callejon Mertens Insigne
Pandev
Per me giocheremo così :sisi:
--- Termina citazione ---
:sisi:
Il Uè:
--- Citazione da: Dude - 27 Settembre, 2013, 17:05:04 pm ---ma abbiamo o non abbiamo rotto le balle con questo discorso del turnover?
Io dico, hai espresso il tuo punto di vista, ribadendolo a più riprese. Per quale motivo senti la necessità di postare a mò di disco rotto? Non ti annoi da solo a ripetere sempre le stesse cose, cambiando la forma? Stai appestando l'aria, ufficialmente.
Non mi annoio come EVIDENTEMENTE non si annoia a ripetere sempre lo stesso concetto opposto al mio chi vado a rispondere.
Mi scoccio di andarti a cercare i messaggi ma puoi credermi se te lo dico.
Neutrino:
Abbiamo concesso a milan e sassuolo la miglior prestazione stagionale e ho la sensazione che faremo lo stesso con la banda di musica di mister zeppola
Il Uè:
--- Citazione da: raistlin980 - 27 Settembre, 2013, 17:45:15 pm ---Ad Hamsik va dato respiro in vista di mercoledi.
Non fate i creaturi infrevoni che mò amma sfunnà o Genoa per vendicarci del Sassuolo.
Pure perchè Hamsik e Higuain se giocano come mercoledi non servono a una beneamata, specie il primo.
Io vorrei rivedere Mertens in campo, insieme a Insigne. Dzemaili al posto di Hamsik e Pandev per Higuain.
Dici che Higuain se gioca come mercoledì è dannoso e Pandev, se gioca come mercoledì e non solo, cosa é ??
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa