Staff > Stagione 2013/14
[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]
Gabbie:
--- Citazione da: nocerino - 28 Settembre, 2013, 10:09:36 am ---per me Higuain, fino al 31 dicembre (perchè a gennaio c'è il mercato,poi lascia stare che magari non arriva nessuno), deve giocare il 95% delle partite da titolare. Cosa molto simile per Callejon...non gioca in nazionale,quindi ne deve saltare poche.
Non capisco bene perchè Radosevic non gioca da titolare una tra Sassuolo e Genoa (magari fra qualche ora sono smentito).
Purtroppo l'infortunio di Maggio è un contrattempo,quindi sono d'accordo con le mosse di Benitez in difesa.
Se Fernandez e Zapata stanno giocando di meno, presumo sia per motivi fisici e/o tecnici (pure qua,magari sono smentito e Zapata giocherà 45 minuti stasera). Insigne è un altro al quale farei saltare poche partite,al massimo proverei anche Armero al suo posto.
Mertens mi sa di calciatore che può giocare titolare contro le squadre della parte destra della classifica...adesso vedremo se sarà proposto veramente al posto di Hamsik, e come giocherà. Avevo fiducia in Pandev...ma purtroppo sembrerebbe messo male.
Ah...Inler per me non deve mai giocare 3 partite consecutive, e dato che in Champions' ha sempre fatto bene,oggi (o col Sassuolo)speravo non giocasse.
--- Termina citazione ---
D'accordo su tutto, tranne che su Insigne, che secondo me non se la fira proprio, fisicamente nun c'a fa a fare troppe partite. Armero al suo posto :brr:
A Mertens voglio dare ancora una possibilità.
Guallera V.2:
--- Citazione da: kowalski - 28 Settembre, 2013, 10:18:21 am ---Higuain entrerà nel secondo tempo per fare il Cavani di partite tipo Cesena-Napoli. :boh:
--- Termina citazione ---
Credo che quella sia stata l'unica partita dove facemmo il turn over e poi la raddrizzammo grazie all'ingresso di Cavani, poi dopo solo morte e distruzione.
Caracollo:
Questo è il periodo più difficile fisicamente parlando perchè si giocherà ogni tre giorni fino a Natale.
Quindi a meno che non vogliate arrivare a intossicarvi le feste il turnover è sacrosanto.
X chi dice che in primavera si pagano gli sforzi fisici, ma c' stat dicenn?? Vi rendete conto che in primavera molto probabilmente si ritornerà a giocherà una partita a settimana??
DioBrando:
--- Citazione da: forzanapoli92 - 27 Settembre, 2013, 23:23:47 pm ---A volte parlate come se il calcio fosse una scienza esatta. :asd:
Sono convinto che l'ottanta per cento dei commenti di questo topic a fine partita faranno ridere.
Per esempio Higuain a fine partita col Milan era praticamente morto, ci volevano le bombole d'ossigeno, ed è uscito al 70 se non sbaglio, invece col Sassuolo non ha dato affatto l'impressione ca stev murenn. :boh:
Una domanda, ma voi dopo le partite (vinte per quelli che hanno la memoria corta) con il Dortmund ed il Milan come avreste gestito il trittico Sassuolo-Genoa-Arsenal a livello di formazione?!
--- Termina citazione ---
Io avrei fatto giocare Behrami e Inler a centrocampo, Cannavaro e Albiol a difesa, Dzemaili al posto di Hamsik e fatto fare un solo tempo a Higuain, se poi Pandev era spompo come sembrava mettevo Callejon nel secondo tempo, per il resto la formazione uguale. Poi a Genova avrei fatto giocare Britos e Cannamerda a difesa, Dzemaili e Radosevic a centrocampo, in modo da avere Behrami, Inler e Albiol freschi per Londra. Poi ognuno ha le sue rispettabilissime idee e d'altronde nessuno conosce lo stato di forma dei giocatori meglio di Benitez, quindi...
torello:
pare che la nostra formazione sia fatta, a parte il dubbio davanti tra higuain zapata hamsik e pandev..
per quanto concerne il Genoa, invece, è buono che non giochi manfredini, che contro di noi sfodera prestazioni stile Nesta..che bertolacci sia fuori, perchè con la sua rapidità poteva essere un dito al culo, mentre gila e calaiò hanno movimenti più prevedibili...
non capisco perchè non giochi Sampirisi al posto di De maio che non conosco onestamente.
Occhio alla merda suprema Portanova sui colpi di testa, a matuzalemme che menerà come un fabbro e a non lasciare punizioni dal limite a Lodi, che purtroppo è un cecchino da certe posizioni..
per il resto, spero che li chiuderemo nella loro metà campo, perchè non voglio prendere altri gol idioti dopo i 2 di paloschi e quello di zaza, per pietà cazzo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa