Staff > Stagione 2013/14

[06 - 28/09] Genoa - Napoli [Prepartita & Diretta]

<< < (25/79) > >>

forzanapoli92:
A volte parlate come se il calcio fosse una scienza esatta.  :asd:

Sono convinto che l'ottanta per cento dei commenti di questo topic a fine partita faranno ridere.

Per esempio Higuain a fine partita col Milan era praticamente morto, ci volevano le bombole d'ossigeno, ed è uscito al 70 se non sbaglio, invece col Sassuolo non ha dato affatto l'impressione ca stev murenn.  :boh:

Una domanda, ma voi dopo le partite (vinte per quelli che hanno la memoria corta) con il Dortmund ed il Milan come avreste gestito il trittico Sassuolo-Genoa-Arsenal a livello di formazione?!

Giuseppe77:

--- Citazione da: bat86 - 27 Settembre, 2013, 20:21:31 pm ---per me come al solito vi state agitando troppo....se hamsik e higuain riposassero domani potremmo comunque fare la nostra partita a genova...giocheremmo di nuovo con albiol e behrami(fondamentale per noi)e con pandev dietro una punta anche zapata...con i top pronti ad entrare...date fiducia a benitez...e per me piu' che dal punto di vista atletico qualche giocatore(vedi hamsik è scarico dal punto di vista mentale)

--- Termina citazione ---

sono d'accordo possiamo vincere anche senza Hamsik e Higuain solo che mi sembra logico che togliendo dal campo i nostri 2 migliori giocatori le possibilità diminuiscono, tra l'altro quasi tutti eravamo convinti anche di stravincere contro il Sassuolo schierando il Napoli 2

Hamsik scarico dal punto di vista mentale  :boh:

Se posso dire un'altra stronzata secondo me Higuain non è ancora al 100% giocare altri 60 o 70 minuti gli può fare solo che bene.

Ho piena fiducia in Benitez che ritengo un grandissimo allenatore, ritengo però che al momento togliere dal campo Higuain e Hamsik e schierare Duvan, Pandev e Insigne è un azzardo che può costarci caro

Raffaele83:
Mi sto cagando sotto  :look:

nocerino:

--- Citazione da: forzanapoli92 - 27 Settembre, 2013, 23:23:47 pm ---Una domanda, ma voi dopo le partite (vinte per quelli che hanno la memoria corta) con il Dortmund ed il Milan come avreste gestito il trittico Sassuolo-Genoa-Arsenal a livello di formazione?!

--- Termina citazione ---

per me Higuain, fino al 31 dicembre (perchè a gennaio c'è il mercato,poi lascia stare che magari non arriva nessuno), deve giocare il 95% delle partite da titolare. Cosa molto simile per Callejon...non gioca in nazionale,quindi ne deve saltare poche.
Non capisco bene perchè Radosevic non gioca da titolare una tra Sassuolo e Genoa (magari fra qualche ora sono smentito).
Purtroppo l'infortunio di Maggio è un contrattempo,quindi sono d'accordo con le mosse di Benitez in difesa.
Se Fernandez e Zapata stanno giocando di meno, presumo sia per motivi fisici e/o tecnici (pure qua,magari sono smentito e Zapata giocherà 45 minuti stasera). Insigne è un altro al quale farei saltare poche partite,al massimo proverei anche Armero al suo posto.
Mertens mi sa di calciatore che può giocare titolare contro le squadre della parte destra della classifica...adesso vedremo se sarà proposto veramente al posto di Hamsik, e come giocherà.  Avevo fiducia in Pandev...ma purtroppo sembrerebbe messo male.
Ah...Inler per me non deve mai giocare 3 partite consecutive, e dato che in Champions' ha sempre fatto bene,oggi (o col Sassuolo)speravo non giocasse.

kowalski:
Benitez si sta ispirando a Mazzarri nella gestione della rosa... Higuain entrerà nel secondo tempo per fare il Cavani di partite tipo Cesena-Napoli. :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa