Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]  (Letto 20308 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #80 il: 25 Settembre, 2013, 23:30:32 pm »
La realtà è che questa partita ci ha presentato il conto di tutto quello che temevamo da tempo: squadra che manca di equilibrio, che concede tantissimo. Il famoso possesso palla senza l'11 titolare e una forma perfetta nun 'o sapimm fa'. Io stasera abbandono COMPLETAMENTE il sogno scudetto, coltivato, per la verità da domenica sera ad oggi, e mi metto a secciare seriamente Roma, Inter e Fiorentina, come preventivavo a inizio campionato, perchè questa fottuta Champions ci farà cacare sangue.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #81 il: 25 Settembre, 2013, 23:31:58 pm »
Uomini chiave assolutamente a terra,si vedevano Hamsik ed Inler che non si allungavano a recuperare una palla in mezzo a loro.
Già a Milano si vedeva qulche segnale,poi stasera si butta giustamente tutto nel cesso.
Ecco,in partite come questa quando i migliori sono a terra ed i cambi non sono sempre all'altezza si dovrebbe puntare sulla solidità e la grinta del gruppo,a partire dalle riserve.
Invece proprio le riserve(escludo Mertens) si sono bellamente cacate in mano,chi per un motvo chi per un altro.
Sotto con la prossima partita.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #82 il: 25 Settembre, 2013, 23:32:27 pm »
Vado controcorrente e dico che i cambi andavano fatti, la partita dice possesso palla e tipo 20 tiri in porta.
Siamo solo alla quinta giornata ed aggiungo che il sassuolo ha corso come dannati fino al 90 ed hanno sudato la partita.

Tatticamente, io penso, che con albiol stasera il sassuolo faceva almeno 20 fuorigioco con quel lancio lungo per zaza ma cannavaro non è mai riuscito a dirigere la difesa.
Cannavaro non sa dirigere nemmeno il traffico su un senso unico, c'adda fà?
Niente meno che contro l'Arsenal, giocarono meglio Britos e Fernandez, entrato lui, il panico.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #83 il: 25 Settembre, 2013, 23:32:30 pm »
abbiamo pagato tumore cannavaro e sifilide fernandez, che oltre al fatto che hanno fatto CAGARE in difesa, uno ci ha fatto prendere un gol e l'altro se ne è magnato uno FATTO

pandev andava sostituito al 12 del primo tempo, allorquando ha DI FATTO Smesso di muoversi

hamsik andava levato nella ripresa

mertens, l'unico che si muoveva un minimo, non andava tolto

stavolta benny ha toppato e ho rivissuto i fantasmi del cialtrone di livorno che non capisce UN CAZZO Di partita giocata

speriamo serva da lezione per non far giocare mai più nè cannavatro nè fernandez, meglio un primavera qualsiasi che tanto, veramente, peggio non può mai fare

insigne alla seconda partita del tutto inutile

io stasera salvo solo mertens
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #84 il: 25 Settembre, 2013, 23:33:06 pm »
  Albiol non è sostituibile, perchè sa "giocare la palla" e questo ti permette di accorciare a centrocampo, dove siamo in perenne inferiorità numerica.Il suo sostituto, Cannavaro, ha dato un metro e mezzo di "luce" a Zaza sul goal, anche se Reina ci ha messo del suo.Se Benitez non lo considera un titolare, ci siamo finalmente convinti del perchè. Fernandez ha strappato una promessa a Benitez, speriamo sia relativa ad una sua cessione....!
 Behrami non è sostituibile, come non è sostituibile Callejon. Errore gravissimo di Benitez non farlo entrare all'inizio del secondo tempo, per dare copertura e sostegno a Mesto, facendo fare a quest'ultimo una figura che probabilmente non meritava di fare. Mesto non può fare, da solo, le due fasi sulla fascia.
 Hamsik non pervenuto, forse anche per la botta all'inizio, comunque troppi errori, anche su passaggi semplici.
 Pandev.......ma c'era ? Tardiva la sua sostituzione, troppo tardiva !!!
 Inler e Dzemaili hanno fatto quel che han potuto, in una situazione tattica sciocca e scriteriata.
 Armero fumoso, Mertens positivo, ma mi convinco sempre di più che i due siano assolutamente incompatibili sulla fascia sinistra, parlano 2 lingue calcistiche opposte.
 Insigne è entrato troppo tardi, l'avrei messo all'inizio del secondo tempo, al posto di Pandev.
 Higuain, non ha avuto una palla giocabile in tutta la gara, secondo me non è giudicabile.
 Benitez, caro Rafa, con tutta la stima.....e col senno di poi; anche tu, Soprattutto tu, in questa partita ci hai capito veramente poco.
 Andiamo avanti, senza processi e senza piagnistei, Forza Napoli :napolii: :bandieranap:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #85 il: 25 Settembre, 2013, 23:35:15 pm »
Tra l'altro pure senza palla eravamo disastrosi, i caproni delle nostre riserve non sapevano ritardare l'azione degli avversari o temporeggiare e facevano sempre fallo.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #86 il: 25 Settembre, 2013, 23:36:25 pm »
Ah, ovviamente è sfuggita a tutti il tocco di mano del loro difensore, li era 2 a 0 e si chiudeva.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #87 il: 25 Settembre, 2013, 23:37:00 pm »

Se non faceva la sua ennesima cacata, il sassuolo andava scemando... e invece no, il signorino deve lamentarsi, o' capitan, cos... Britos gli appoia la uallera in testa.

Le velleità di serie B erano quotate a 1.10, tipico.

ragazzi mi sa che le partite non le guardate, Cannavaro Fernandez e Britos sono tre difensori mediocri ma questo lo sapevamo tutti, il problema grave è tutta la nostra fase difensiva, non ci sono gli equilibri giusti lasciamo delle vere è proprie praterie per gli avversari, fino ad ora ci è andata bene perchè abbiamo fatto tanti gol e i nostri avversari hanno sbagliato tanto. A me tante volte sembriamo una squadra Zemaniana.

Comunque è mia opinione proprio per gli enormi problemi difensivi che abbiamo che Albiol e Behrami non possano fare turnover e inoltre almeno in questa prima parte del campionato eviterei di mettere 3 attaccanti puri in mezzo al campo contemporaneamente

Offline dreams

• *
« Risposta #88 il: 25 Settembre, 2013, 23:38:56 pm »
pensavo che ste partite qua dopo che mazzarri se n'era andato a fare in culo non le avremmo più vissute

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #89 il: 25 Settembre, 2013, 23:39:07 pm »
che ci serva da lezione a tutti!societa',calciatori ed ambiente!senza cazzimma non si va da nessuna parta...sottovalutare le partite porta a queste figure di merda!ho una freva dentro che non avete idea...2 punti persi che non RECUPEREREMO PIU' NEL CAMPIONATO....andiamo avanti e scendiamo dal piedistallo tutti...si puo' vincere ma prima di tutto con la testa!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[05 - 25/09] Napoli 1 - 1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
« Risposta #90 il: 25 Settembre, 2013, 23:40:12 pm »
Punto guadagnato, strameritavamo di perdere  :siasd:

mo' stiamo calmi comunque, c'è poco da dire

Ma si.
Un bagliore di luce insieme a starfred.

Fernandez e Cannavaro tutti e due insieme dall'inizio sono una combo micidiale, il vero errore di Benitez per me sta lì. Un po' di turnover andava fatto, così mi pare esagerato se si considera che comunque un centrocampo Dzemaili Inler fa meno filtro. Fase difensiva ridicola, non credevo che Benitez cadesse in questi errori.

Io allo scudetto non ci penso e mai ci ho pensato, è troppo presto. Però pensare di averlo perso già stasera o di aver buttato la vittoria col Milan nel cesso è esagerato, come da migliore tradizione del forum, lo so ci mancherebbe.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #91 il: 25 Settembre, 2013, 23:40:31 pm »
Ma non abbiamo sottovalutato la partita, è che in molti proprio non se la firavano. E Benitez non c'ha capito un cazzo tatticamente. Per altro ha ragione, siamo ancora indietro, questa non è una squadra, non ha equilibrio.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #92 il: 25 Settembre, 2013, 23:41:03 pm »
Cannavaro e Fernandez non tengono la difesa alta e scappano sempre indietro allungando la squadra, e cosa ancora più grave non sanno marcare. Ci hanno fatto fare una bella figura di merda.

il capitone è stato impresentabile, fernandez si è mangiato un gol impossibile.

Grande intossicata, spero che si scetano o a Gennaio via entrambi.

Gli ultimi minuti avrei messo Zapata

Online bat86

• *
« Risposta #93 il: 25 Settembre, 2013, 23:41:29 pm »
Una partita di merda e un pareggio che brucia ma porca puttana siamo appena alla quinta giornata. State calmi e non cominciate coi catastrofismi!
questo è ovvio :ok: non passiamo ora all'opposto :ok:

Online bat86

• *
« Risposta #94 il: 25 Settembre, 2013, 23:42:19 pm »
Ma non abbiamo sottovalutato la partita, è che in molti proprio non se la firavano. E Benitez non c'ha capito un cazzo tatticamente. Per altro ha ragione, siamo ancora indietro, questa non è una squadra, non ha equilibrio.
per me l'abbiamo sottovalutata...hamsik non sbaglia quei passaggi...higuain è un fantasma...i subentranti entrano tanto per farlo...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #95 il: 25 Settembre, 2013, 23:42:20 pm »

ma questa non è una squadra perchè quella di stasera non ha senso logico, e non solo per il turnover ovviamente

quello delle cinque vittorie precedenti è una squadra ed anche molto forte
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #96 il: 25 Settembre, 2013, 23:42:31 pm »
Ah, ovviamente è sfuggita a tutti il tocco di mano del loro difensore, li era 2 a 0 e si chiudeva.
Ma c'era? Io non l'ho visto bene e non ne hanno parlato, mi pareva di testa..nel caso fosse mano allora la cosa è grave visto che portandoci sul 2-0 l'avremmo praticamente chiusa e non ci sarebbero stati Cannavaro e Fernandez che tengano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 25 Settembre, 2013, 23:44:15 pm »
ma questa non è una squadra perchè quella di stasera non ha senso logico, e non solo per il turnover ovviamente

quello delle cinque vittorie precedenti è una squadra ed anche molto forte

Enzo ma l'allenatore l'ha mandata in campo, quindi devo temere che 'ste cacate le farà ancora. E poi la rosa quella è, e la squadra delle cinque vittorie precedenti tante volte non la vedremo in campo, purtroppo. Teniamo un calendario allucinante e uomini contati: di serate come questa, da mò a gennaio, mi sa che ce ne saranno altre.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #98 il: 25 Settembre, 2013, 23:45:07 pm »
Cannavaro e Fernandez non tengono la difesa alta e scappano sempre indietro allungando la squadra, e cosa ancora più grave non sanno marcare. Ci hanno fatto fare una bella figura di merda.

il capitone è stato impresentabile, fernandez si è mangiato un gol impossibile.

Grande intossicata, spero che si scetano o a Gennaio via entrambi.

Gli ultimi minuti avrei messo Zapata
Bravo, hai centrato perfettamente il punto.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Leif Erikson

« Risposta #99 il: 25 Settembre, 2013, 23:45:26 pm »
Il punto è che più del turnover, ripeto, la squadra non aveva consistenza tattica, era sfilacciatissima.

Il centrocampo non faceva filtro, Hamsik non era in partita, i trequartisti non incidevano.
Benitez non ha saputo sistemare 'sti fatti, dopo averli colpevolmente creati.

Speriamo che adesso abbiamo imparato dagli errori.