Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
Alemao:
--- Citazione da: noel - 26 Settembre, 2013, 13:02:12 pm ---Se giochi ogni 3 giorni allora bisogna completarla la rosa, e il pappone è un grandissimo schifoso che deve morire, per l'ennesimo anno ci lascia incompleti.
Manca un difensore degno di questo nome (fernandez-uvini-cannavaro...a che servono?per fare numero?), un centrocampista(come si può pretendere che inler-dzemaili e behrami reggano questi ritmi?) e un attaccante (zapata fa la fine di lucarelli, non gioca nemmeno se Higuain si spacca la faccia con altri 20 punti di sutura).
Siamo palesemente incompleti, mentre il porco è riuscito ad intascare assai anche quest'anno.
Una rosa così con 3 competizioni è un delitto.
--- Termina citazione ---
Ti invito a guardare i risultati di squadre estere più forti e complete della nostra, che giocano ogni 3 giorni come la nostra e scoprirai d'incanto figurelle notevoli.
torello:
infatti si deve mettere in conto anche una eventuale variazione di modulo, quando ci sono situazioni del genere spero che benitez non sia un ortodosso assoluto come quell'altro
comunque l'importante è imparare dagli sbagli, ora vedremo se benitez ha capito come evitare figure come quelle di ieri
Fagiolino Quattroporzioni:
Highlights FC Barcelona - Hercules Alicante 0-2
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: noel - 26 Settembre, 2013, 13:12:05 pm ---L'ho sempre pensato...sin dall'estate.
I fatti al momento davano ragione al pappone, la partita di ieri ha dimostrato che un turn over così è infattibile, persino contro i morti del sassuolo.
Seconde linee assolutamente non all'altezza, soprattutto in difesa.
Prima o poi i nodi vengono al pettine. I Fernandez vari a fine campionato possono pesare e farti perdere ben più dei 20 milioni sparagnati dal pappone... Punto.
Con questo non voglio dare colpe al mister, anche perché io ero il primo ad avallare un così forte turn over. Però il mister avrebbe dovuto pretendere quelle 3-4 riserve che mancano. Discutevo oggi con un amico gobbo. Mi ha detto che sarebbe bastato confermare i due vecchi Gamberini e Campagnaro dietro, oltre che prendere un qualunque vice Behrami decente (spesa zero), oltre che sbolognare il duo difensivo osceno di ieri, e saremmo stati SERIAMENTE da scudetto. Come dargli torto? Bastava rinnovare Hugo Boss e tenere Gamberini. Un merdo come mediano puro, anche al livello di Gargano, come vice Behrami non siamo stati cazzo di trovarlo?!
torello:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 26 Settembre, 2013, 16:45:10 pm --- Prima o poi i nodi vengono al pettine. I Fernandez vari a fine campionato possono pesare e farti perdere ben più dei 20 milioni sparagnati dal pappone... Punto.
Con questo non voglio dare colpe al mister, anche perché io ero il primo ad avallare un così forte turn over. Però il mister avrebbe dovuto pretendere quelle 3-4 riserve che mancano. Discutevo oggi con un amico gobbo. Mi ha detto che sarebbe bastato confermare i due vecchi Gamberini e Campagnaro dietro, oltre che prendere un qualunque vice Behrami decente (spesa zero), oltre che sbolognare il duo difensivo osceno di ieri, e saremmo stati SERIAMENTE da scudetto. Come dargli torto? Bastava rinnovare Hugo Boss e tenere Gamberini. Un merdo come mediano puro, anche al livello di Gargano, come vice Behrami non siamo stati cazzo di trovarlo?!
su gamberini sono d'accordo era davvero l'unico che non volevo andasse via a fine mercato...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa