Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (43/52) > >>

torello:

--- Citazione da: noel - 26 Settembre, 2013, 13:06:44 pm ---Io se penso che schifavamo astori, che pur è una merda, mi mangio le mani....fernandez-caccavaro sono un abominio per questo sport, non c'è nessuno peggio di loro in serie A.

--- Termina citazione ---

insieme SICURAMENTE tranne tragedie, non giocheranno più, piuttosto mette berhami centrale di difesa..
fernandez via a gennaio e la finiamo con questo strazio, col voler recuperare uno che è e rimane una SEGA IMMONDA

noel:

--- Citazione da: Il Uè - 26 Settembre, 2013, 13:07:13 pm ---Attento che se dici così ti danno del mazzarriano...... :asd:
Ti quoto.

L'ho sempre pensato...sin dall'estate.
I fatti al momento davano ragione al pappone, la partita di ieri ha dimostrato che un turn over così è infattibile, persino contro i morti del sassuolo.
Seconde linee assolutamente non all'altezza, soprattutto in difesa.

biyop:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Antonio Scannagatti:
Per me  questa è una gara influenzata dalle 2 vittorie storiche con borussia e milan. Gara di scarico mentale per chi ha giocato quelle partite, e quindi giusto fare il turn-over con tutti i rischi che comporta questa decisione.
Detto questo, le prestazioni brutte di Dzemaili, Hamsik e Pandev sono andate oltre il più cupo pessimismo. I più vivi, seppur confusionari, mi sono sembrati Mertens, Armero e il solito Higuain.
La dfesa va valutata alla luce d tutto ciò, sempre presa in contropiede e poco e male coperta. Nell'azione del gol Kurtic fa 50 metri da solo senza contrasto.
Inutile invocare il cestinamento di questo o quello che tanto bisogna andare fino a gennaio (presumibilmente fine) per integrare la rosa.

Su Benitez dico che forse dovrebbe valutare come organizzare meglio questo "materiale" di seconda mano che dovrà utilizzare per il trun-over, magari pensando ad un centrocampo a 3 quando Behrami forzatamente dovrà riposare.

Il Uè:

--- Citazione da: biyop - 26 Settembre, 2013, 13:12:35 pm ---

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

LOOOOOOOOOOOOOL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa