Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (42/52) > >>

torello:

--- Citazione da: noel - 26 Settembre, 2013, 13:02:12 pm ---Se giochi ogni 3 giorni allora bisogna completarla la rosa, e il pappone è un grandissimo schifoso che deve morire, per l'ennesimo anno ci lascia incompleti.
Manca un difensore degno di questo nome (fernandez-uvini-cannavaro...a che servono?per fare numero?), un centrocampista(come si può pretendere che inler-dzemaili e behrami reggano questi ritmi?) e un attaccante (zapata fa la fine di lucarelli, non gioca nemmeno se Higuain si spacca la faccia con altri 20 punti di sutura).
Siamo palesemente incompleti, mentre il porco è riuscito ad intascare assai anche quest'anno.
Una rosa così con 3 competizioni è un delitto.

--- Termina citazione ---

spero che l'allenatore lo faccia nero a gennaio e gli imponga di spendere quei cazzo di 30 milioni, sperando che non sia già tardi

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2013, 11:35:06 am ---1) Se Mazzarri a fine anno - con una rosa pressoché uguale a quella che arrivò nona lo scorso anno - ci arriva vicino
Rafé mi sta simpatico, ma - a parte al Valencia - non mi sembra che abbia mai fatto due competizioni al massimo.

Ma a chi pensi di arravogliare? Hai detto chiaramente che il problema di Mazzarri era la doppia competizione, come sarà per Benitez, quindi sostanzialmente i due si equivalgono, ric a vrtà :patt:
2) E si vede che ti sei pure scordato quando a inizio campionato, spompato dal fatto che non si fermava mai, si faceva pure 4-5 partite senza segnare. E ti sarai scordato pure le volte che la squadra non girava e a lui non arrivava un pallone e magari le partite finivano 0 a 0. Vatt a vere' 'o PSG e facc sta quieti, per cortesia, ca 'e vedove ccà dint nun ce serv'n.

Discutere con te è come parlare con un muro a quanto vedo. Tengo di spiegare per l'ultima volta:
1) Due tecnici totalmente diversi Mazzarri e Benitez, entrambi preparati. Lo spagnolo ha avuto una carriera piena di successi. Eccezionale nelle coppe, meno in campionato, ma perché non ha mai avuto squadre adatte per vincere. Lo posso dire anche in arabo che non ho mai affermato che Benitez è peggio di Mazzarri. Il toscano ha tutti i suoi limiti e si inventava le scuse della Champions. Benitez ieri ha sbagliato, ma alzi la mano chi non era favorevole a un turnover massiccio (compreso il sottoscritto!).
2) Cavani lo schifo a morte come persona, ma oltre 100 goal in tre anni e l'utilità in campo sono cose che non si dimenticano. E' folle affermare che Cavani non sarebbe utile a questo Napoli, con qualsiasi tipo di gioco. Io odio il PSG e spero che schiatti e che Cavani si rompa per 8 mesi saltando il mondiale. Sono cmq certo che farà grandi cose. Anche lui sbagliava goal etc, ma il valore aggiunto era innegabile.
Resta il fatto che mancano 3-4 riserve importanti, punto.
Con questo chiudo.

Gabbie:

noel:

--- Citazione da: torello - 26 Settembre, 2013, 13:04:21 pm ---spero che l'allenatore lo faccia nero a gennaio e gli imponga di spendere quei cazzo di 30 milioni, sperando che non sia già tardi

Io se penso che schifavamo astori, che pur è una merda, mi mangio le mani....fernandez-caccavaro sono un abominio per questo sport, non c'è nessuno peggio di loro in serie A.

Il Uè:

--- Citazione da: noel - 26 Settembre, 2013, 13:02:12 pm ---
Una rosa così con 3 competizioni è un delitto.

Attento che se dici così ti danno del mazzarriano...... :asd:
Ti quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa