Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (35/52) > >>

Raffaele83:
Con una rosa che non ha un ricambio come prima punta, non ha un altro centrocampista, un esterno e due centrali degni di tale nomi, i punti li perdi o prima o poi, quindi niente pippe mentali, ieri era sacrosanto fare un po' di turnover visto che si gioca a ritmi infernali e giocare con gli stessi 11 è impensabile e impossibile.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Raffaele83 - 26 Settembre, 2013, 10:50:19 am ---Con una rosa che non ha un ricambio come prima punta, non ha un altro centrocampista, un esterno e due centrali degni di tale nomi, i punti li perdi o prima o poi, quindi niente pippe mentali, ieri era sacrosanto fare un po' di turnover visto che si gioca a ritmi infernali e giocare con gli stessi 11 è impensabile e impossibile.

--- Termina citazione ---

:sisi: :sisi:
E ti dico pure bene cosi. Prima o poi doveva succedere quindi meglio oggi che domani
Adesso abbiamo meno occhi addosso, meno pressioni e sopratutto piu' certezze su chi e' adeguato e chi no

Raffaele83:

--- Citazione da: F&Marcello - 26 Settembre, 2013, 10:54:04 am --- :sisi: :sisi:
E ti dico pure bene cosi. Prima o poi doveva succedere quindi meglio oggi che domani
Adesso abbiamo meno occhi addosso, meno pressioni e sopratutto piu' certezze su chi e' adeguato e chi no

ieri onestamente mi è spiaciuto più che Rafa non abbia provato nulla per cambiare il match, anche Zapata si poteva mettere a 20 minuti alla fine, magari nono succedeva niente ma na sponda,na cos, per i punti sono sicuro che se giocassimo con gli stessi 11 sempre avremmo perso ugualmente punti, troppe pippe non me le faccio.

KuduroBlackKing:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2013, 10:41:54 am ---Ma va caca, va'.

Ma chi ti ha chiamato in causa? Ma quanta cunferenz... E che argomentazioni fini e articolate... Mi inchino...
Ah, giusto, sto rispondendo a colei che affermava che avremmo abbuscato contro il Borussia, invece di prenderli a pallettone come affermavo io... I raise my hands

Azz:
Ja mo Benitez è un ciuccio e Mazzarri è top coach?....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa