Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
calvinator:
--- Citazione da: F&Marcello - 26 Settembre, 2013, 10:54:04 am --- :sisi: :sisi:
E ti dico pure bene cosi. Prima o poi doveva succedere quindi meglio oggi che domani
Adesso abbiamo meno occhi addosso, meno pressioni e sopratutto piu' certezze su chi e' adeguato e chi no
--- Termina citazione ---
Sabato dobbiamo mangiarci il campo, mannaccia il patatercolo.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 26 Settembre, 2013, 10:40:10 am --- Male, molto male. Concordo appieno.
Dove sono ora gli scienziati giornalai che parlavano di Napoli competitivo per lo scudetto e rosa adeguata. O capiton è for staggion! Fernandez nazionale argentino è un favore a quegli squali dei procuratori. Huguain non è Cavani, pochi cazzi; e abbiamo un sostituto all'altezza? Con Jackson il Pappone si era sparato le pose o lo ha davvero trattato? Perché non è stato preso un difensore serio? Non sembra anche a voi che Astori sia 100 volte meglio del capitone e della disgrazia argentina? A centrocampo dove è il sostituto di Behrami?
Il tecnico: attendiamo prima di giudicare. In maniera puerile e da giornalai/tifosotti molti lo hanno frettolosamente definito "molto meglio di Mazzarri". Se Mazzarri a fine anno - con una rosa pressoché uguale a quella che arrivò nona lo scorso anno - ci arriva vicino (davanti è improbabile date certe pippe che si ritrova), molti cambieranno idea.
Rafé mi sta simpatico, ma - a parte al Valencia - non mi sembra che abbia mai fatto due competizioni al massimo. Comunque finora ha svolto un ottimo lavoro. Ieri ha fatto lo stesso errore che faceva Mazzarri, ovvero troppe riserve! Il Pappo non gli ha completato la rosa: tremendo delitto. Mancano 2-3 giocatori ancora e lui lo sa.
Contro il Genoa lascerei riposare Mesto (duo colombiano che furetta sulla fascia), Inler (Dzemaili è praticamente un titolare) e Marek (non so, non lo vedo al top fisicamente). Ergo, praticamente la squadra titolare.
quale galliani move hai utilizzato ieri sul gol di zaza ?
Esultanze matte di Galliani
KuduroBlackKing:
--- Citazione da: Soulseater - 26 Settembre, 2013, 11:07:57 am ---Ja mo Benitez è un ciuccio e Mazzarri è top coach?....
Si vede che hai letto benissimo il mio intervento :rotfl:
Ho scritto "Benitez ha fatto finora un ottimo lavoro". Il mio papiello era per dire che il tifosotto medio napoletano - dopo che Mazzarri se ne è andato - lo considera il peggior tecnico azzurro di sempre (alla stregua di un Agostinelli) e osanna Don Rafé (tecnico che stimo, lo ripeto!) dopo 2 giornate buone. Primi mugugni dopo il primo Sassuolo. Al prossimo pareggio con una piccola, vi saranno altri scienziati a dire che Rafé non è buon e che in fondo Mazzarri non è così male.
Detto questo, non ho mai affermato che Mazzarri è meglio di Rafé...
PS Che onore essere accusato di tifare contro ed essere paragonato nientepocodimeno che a Galliani! Fabio, dici pure che tifo per le strisciate, mo :siasd:
Gabbie:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 26 Settembre, 2013, 11:06:06 am --- Ma chi ti ha chiamato in causa? Ma quanta cunferenz... E che argomentazioni fini e articolate... Mi inchino...
Ah, giusto, sto rispondendo a colei che affermava che avremmo abbuscato contro il Borussia, invece di prenderli a pallettone come affermavo io... I raise my hands
Ma che devo argomentare a uno che dice che Benitez nun è meglio 'e Mazzarri e ca se chiagne a Cavani nell'unica partita in cui probabilmente avrebbe fatto figure 'e merda pur iss, visto come abbiamo attaccato debolmente? Qua l'unico che dimostra di essere un tifosotto, facendo la vedova di gente morta e sepolta, alla prima partita sbagliata, si' tu. Ah, ma tu azzecchi i pronostici, m'ev scurdata, scusatOmi.
Romano Malaspina:
dal tenore del tuo post sembra che non aspettassi altro che il primo scivolone...
me pari pippoinzaghi me pari
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa