Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (28/52) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 26 Settembre, 2013, 00:32:41 am ---la vittoria a milano dice tanto perchè comme va e comme vene è uno scontro diretto e ce lo siamo portati a casa distanziando di 8.5 punti una delle rivali pericolose. questa partita non dice niente perchè condizionata da aspetti contingenti, poi se volete fare la stupida semplificazione "hann' pigliato 7 pallune a mazzarri AND hann' pariggiato cu nuje = pigliammo 7 pallune a mazzarri" prego accomodatevi

--- Termina citazione ---

Jamm, Carmine, nun scemia'. Questa squadra vuole fare un gioco che centrocampo e difesa gli permettono solo quando sono al completo. Ai primi infortuni, ad ogni filotto di partite, vedremo i mostri.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2013, 00:35:44 am ---Jamm, Carmine, nun scemia'. Questa squadra vuole fare un gioco che centrocampo e difesa gli permettono solo quando sono al completo. Ai primi infortuni, ad ogni filotto di partite, vedremo i mostri.

--- Termina citazione ---

eeee gabriè e che vuò? ma ad agosto non lo sapevi che non eravamo una corazzata invincibile in grado di non risentire gli impegni ravvicinati? e allora perchè parli di ridimensionare le ambizioni? no, sei tu che ti sei illusa per 4 partite di settembre.......contro l'atalanta facemmo la stessa partita di oggi, solo che allora non concedemmo la rimonta all'avversario e ce la portammo a casa.

è vero poi che in un campionato a 2 velocità i punti persi con le "piccole" pesano assai, ma mo non per questo voglio pensare che le altre 5 squadre facciano 14x3x2 = 84 punti puliti puliti contro tali piccole.......e poi, pure se fosse, possiamo sempre recuperare sugli scontri diretti, in cui in questo primissimissimo momento siamo davanti. quindi direi che non c'è nulla per cui jastemmare, nulla di cui non abbiamo jastemmato


PS: poi seguendo questo estremismo, avessema parlà di 5 grandi e 15 piccole, visto che ormai il milan si è ampiamente giocato tutto

Romano Malaspina:
posto che:
il ragionamento che vado a fare è frutto del senno del poi ..
se reina non prende gol nell'unico modo in cui può prenderlo probabilmente parliamo di un tanto a poco...
fare turnover massiccio in casa col sassuolo considerando i prossimi impegni è una scelta che ci sta...

il problema grosso di stasera, al di là dell'inadeguatezza tecnica e fisica di alcuni elementi (cannavaro, fernandez e pandev in primis), è stata la totale mancanza di filtro del centrocampo (e quì ritorniamo alle lacune di mercato e alla mancanza in rosa di un omologo dello zingaro).
a questo si è aggiunta l'assenza di albiol (che è l'unico difensore in grado di guidare la linea difensiva tenendola alta).

queste due condizioni hanno consentito al sassuolo di arrivare sempre in anticipo sulle seconde palle, con gli attaccanti che sfruttavano venti metri di campo e puntavano la coppia di centrali (già inadeguata di suo) senza opposizione, esponendola inevitibilmente a brutte figure.

offensivamente, con la squadra così lunga l'azione non veniva mai alimentata a dovere (differenza abissale con le prime tre partite di campionato e la gara col dortmund).
il napoli recuperava pochi palloni, tardi e in posizione troppo arretrata...rendendosi così prevedibile e poco pericoloso.

insomma, un disastro totale.
nelle ultime due partite il napoli è stato troppo superficiale
la vittoria col borussia ha creato rilassamento nella squadra...cosa abbastanza fisiologica.
alimentata dalla vittoria di milano, conquistata con una prestazione tutt'altro che scintillante.
e stasera, considerando le forze in campo e le prestazioni delle due squadre, in un certo senso si può parlare anche di punto guadagnato.

quindi è inutile fare drammi (anche se capisco il bruciore di culo)

Gabbie:
Sì, il problema è il mio, perchè la doppia Borussia-Milan mi aveva illuso troppo e mó mi uccide tornare alla mestizia delle jastemme al mercato, della chiagnuta preventiva, della Juve che arrobba, delle secciate alle altre, dei fernandez cu a maglia r'o Napule. Che palle, che palleee. Una vita di merda sempre e comunque.

Staje sicur che in casa col Sassuolo le varie Juve, Roma, Inter, Milan, Fiorentina, Lazio, ci vinceranno tutte.

Ragionier Cuckoldullo:
potremmo sintetizzare il tutto con "tutto è cominciato da quando un utente del forum appassionato di sport paralimpici si è scommesso il Napoli scudettato"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa