Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2013, 00:47:40 am ---Sì, il problema è il mio, perchè la doppia Borussia-Milan mi aveva illuso troppo e mó mi uccide tornare alla mestizia delle jastemme al mercato, della chiagnuta preventiva, della Juve che arrobba, delle secciate alle altre, dei fernandez cu a maglia r'o Napule. Che palle, che palleee. Una vita di merda sempre e comunque.
Staje sicur che in casa col Sassuolo le varie Juve, Roma, Inter, Milan, Fiorentina, Lazio, ci vinceranno tutte.
--- Termina citazione ---
pensa che tra san siro e stasera potevi fare un punto
ne hai fatti 4 e la squadra verrà strigliata a dovere da rafa
stay angry but stay hungry :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Settembre, 2013, 00:49:44 am ---potremmo sintetizzare il tutto con "tutto è cominciato da quando un utente del forum appassionato di sport paralimpici si è scommesso il Napoli scudettato"
ma anche no...dato che avete rubato tre punti a san siro :look:
Gabbie:
--- Citazione da: fabiopee - 26 Settembre, 2013, 00:51:26 am ---pensa che tra san siro e stasera potevi fare un punto
ne hai fatti 4 e la squadra verrà strigliata a dovere da rafa
stay angry but stay hungry :look:
Stay Angri. É il massimo che mi posso permettere.
Seriamente, io ho avuto le risposte che cercavo da queste prime 6 partite: sarà una stagione a pacche strette e se arriviamo di nuovo secondi sarà un grandissimo, enorme successo, perchè la Champions struppea e la rosa è corta. Poi magari l'anno prossimo completiamo il mercato ( :zzz: ) e con un anno di esperienza in piú proviamo davvero a vincere qualcosa.
Romano Malaspina:
bene, ti voglio così
l'unica speranza di portare a casa i soldi della scommessa sono le tue whinate :compagni:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 26 Settembre, 2013, 01:01:21 am ---Stay Angri. É il massimo che mi posso permettere.
Seriamente, io ho avuto le risposte che cercavo da queste prime 6 partite: sarà una stagione a pacche strette e se arriviamo di nuovo secondi sarà un grandissimo, enorme successo. Poi magari l'anno prossimo completiamo il mercato ( :zzz: ) e con un anno di esperienza in piú proviamo davvero a vincere qualcosa.
vabbè, ora ti stai facendo prendere dal pessimismo. Tirati un po' su il morale che domani è un altro giorno, Rossella :look:
http://snipurl.com/27voqt9
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa