Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Josif - 26 Settembre, 2013, 00:23:19 am ---Io mi sto arrovellando le cervella, ma veramente non riesco a capire come abbiamo fatto a pareggiare questa partita.
--- Termina citazione ---
semplice, il Sassuolo si è accontentato del pareggio e si è magnato almeno tre o quattro contropiedi in superiorità numerica :look:
Alex88:
--- Citazione da: Jena Plissken - 26 Settembre, 2013, 00:12:35 am ---Quotone.
Comunque speriamo che il sacrificio di questi 2 punti sia ripagato dalle prestazioni contro Genoa e Arsenal.
--- Termina citazione ---
Tral'altro, quel povero cristo del mister, è stato 3 ore a far segno a Cannavaro di salire, e grazie che i due mediani corrono a vuoto, non c'era supporto... non puoi pressare alto se i centrali stanno 20 metri dietro.
--- Citazione da: Il Uè - 26 Settembre, 2013, 00:16:13 am ---
:nonquoto:
--- Termina citazione ---
E invece Caracollo tiene ragione, però se colui che dovrebbe guidare la difesa (HAHHAHA) si caca sotto di Zaza, non ci fai nulla.
Joker:
--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Settembre, 2013, 00:24:12 am ---semplice, il Sassuolo si è accontentato del pareggio e si è magnato almeno tre o quattro contropiedi in superiorità numerica :look:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Giuseppe77:
--- Citazione da: Alex88 - 26 Settembre, 2013, 00:09:29 am ---Ovviamente...
Ci sarebbe giusto la differenza che Britos si è ritrovato contro pure Balotelli, Lewandoswi, Reus e qualcun'altro, facendo degli errori, ma senza dare l'impressione di inadeguatezza al calcio di Cannavaro... quindi si, Britos gli appoggia la uallera in testa, visto che il capitone manco il muccusiello di Zaza sa marcare.
--- Termina citazione ---
Balotelli domenica ha calciato 8 volte in porta, ha sbagliato un rigore, preso una traversa e un paio di volte Reina ha fatto il miracolo, abbiamo vinto la partita e subito un solo gol solo per caso, abbiamo enormi problemi quando gli avversari attaccano, il centrocampo non fa filtro e spesso i nostri difensori sono in parità o in inferiorità numerica, Cannavaro è scarso Britos è scarso più o meno uguale il primo non ha il fisico del difensore il secondo invece ogni tanto si addormenta anche io tra i 2 preferisco il secondo ma secondo me è sbagliato dire che tutte le colpe siano di Cannavaro
I 2 principali colpevoli secondo me sono stati De Laurentis che doveva comprare almeno altri 2 difensori di livello e Benitez che ha tenuto fuori contemporaneamente Albiol Behrami e Zuniga
Fuller:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2013, 23:54:59 pm --- Non si può, non è accettabile, è una cacata che mette proprio una croce su qualsiasi ambizione.
--- Termina citazione ---
Ma le ambizioni tue forse :look:
Che ne sai dei giocatori?
Ricordiamoci cosa si diceva qui dopo le due partite di dicembre col Bologna l'anno scorso. E lì si parlava in ottica terzo posto. Ricordati pure come è finit poi il campionato.
Non dico che la vittoria di Milano dia la misura di questo Napoli e che il pareggio di stasera sia un episodio. Ma dico che, dopo 5 giornate sole, non puoi sapere ancora quale sia l'episodio e quale sia la regola. Un attimo di equilibrio nei giudizi.
Intanto, fino a che ha giocato la squadra titolare, abbiamo sempre fatto bene.
Magari Benitez è già rientrato in sè ed un turnover così importante non lo farà più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa