Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli 1-1 Sassuolo [Commenti Postpartita]

<< < (25/52) > >>

Caracollo:

--- Citazione da: Il Uè - 26 Settembre, 2013, 00:11:21 am ---Basterebbe partire con una squadra che  non schieri contemporaneamente canna e fernandez , fernandez non andrebbe mai schierato, e già le possibilità si triplicherebbero.....

--- Termina citazione ---
Non basta come scusa. Anche la squadra che è scesa in campo stasera non esiste in nessun universo che non vinca in casa contro il sassuolo

Gabbie:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 26 Settembre, 2013, 00:12:12 am ---si va bene, siamo d'accordo :look: però ormai è andata, che cazzo vulimme fa?

se ti può essere di incoraggiamento, la juve due anni fa pareggiò in casa con il Lecce e il Milan l'anno prima con il Bari :look:

Niente, ridimensionare le nostre ambizioni. Perchè nun capisc perché a vittoria a Milano dice tanto e stu pareggio è n'episodio. La Juve con Lecce ci pareggió a scudetto praticamente vinto, il Milan a campionato inoltrato. Alla 5° è proprio segno che sarà una stagione di turcimienti di panza.

Il Uè:

--- Citazione da: Caracollo - 26 Settembre, 2013, 00:14:00 am --- Non basta come scusa. Anche la squadra che è scesa in campo stasera non esiste in nessun universo che non vinca in casa contro il sassuolo

:nonquoto:

danielbertoni:

--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2013, 22:55:23 pm ---2 punti che non si recuperano più nell'economia del campionato. Una cosa che distrugge qualunque ambizione.

Io sto morto, e le parole che mi sono uscite contro i giocatori stasera sono irripetibili
Però mancano 99 punti, calma. La roma che io dico da tempo, è fortissima, fa paura, ma deve ancora giicare un solo scontro diretto. La lazio non conta proprio. I conti si fanno almeno dopo la 19 giornata, vediamo

Però abbiamo una certezza dopo stasera, albiol deve giocare anche con 40 di febbre

Artem Dzyuba:
Io mi sto arrovellando le cervella, ma veramente non riesco a capire come abbiamo fatto a pareggiare questa partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa