"Ieri in conferenza stampa don Eusebio ha annunciato una vera rivoluzione. Un segnale forte per scacciare l'onta della vergogna subita domenica con l'Inter. In porta andrà Pegolo, il quartetto difensivo potrebbe essere composto da Marzorati, Bianco, Acerbi e Longhi, quest'ultimo fa il suo esordio in serie A. C'è da scoprire come sarà il centrocampo, Schelotto a destra, Chibsah e Magnanelli centrali, Laribi al posto di Missiroli. Davanti la prima di Mimmo Berardi dopo le quattro giornate di squalifica, e il ritorno da titolare di Zaza".
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
si ma decidetevi quando c'è il calciomercato vorreste 10 giocatori per ruolo ma poi vorreste che giocano sempre gli stessi perchè gli altri non giocano o giocano poco..... c'è da far impazzire qualsiasi allenatore e presidente......
Uno tra Hamsik e Higuain deve riposare... non si può pensare che giocano 8 partite in 30 giorni...
sarà questa
La mia impressione è che per una questione si SCORE, vogliano giocare entrambi almeno 45 minuti. Cercheranno di chiudere la partita nel primo tempo, per poi cambiare nel secondo.
ma di certo non si sa nulla? si habla di vostre previsioni, di "come farei io" o c'è già qualche indicazione?
Bella domanda... sono tutte previsioni dette da chi ha visto gli allenamenti probabilmente...
Chi si gioca un millino sul Sassuolo ?
Oggi regalano soldi , il 19% non te lo da nemmeno conto arancio plus
il millino scommetto che anche a sto giro ce lo metti
a sto giro solo? Solo con il Milan ho messo "solo" mezzo millino
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia