Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]  (Letto 41494 volte)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
« Risposta #100 il: 23 Settembre, 2013, 16:44:11 pm »
Se non facicamo turnover contro il Sassuolo,quando lo dobbiamo fare? Reina, Mesto, Cannavaro ,Britos/Fernandez,Armero, Radosevic,Inler, Dzemaili,Pandev, Mertens e Zapata  e basta. Ah dimenticavo, a Genova già sarà difficile vincere, se poi vogliamo tenere fuori i migliori, facciamo una figura di merda epocale.
Adda venì Baffone!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #101 il: 23 Settembre, 2013, 16:45:45 pm »
pe fa parlà e sciem ' :patt:

comunque allora di nuovo Mesto titolare.

E perchè ti sprechi così tanto? Prendi esempio da me che l'ho fatto con una frase banalissima  :look:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #102 il: 23 Settembre, 2013, 16:46:36 pm »
luigi questa squadra ha dei punti fermi sul quale passa tutto il gioco... rinunciare contemporanemanete a reina albiol hamsik ed higuain è da idioti....per me di questi 4 ne deve riposare dall'inizio al massimo 1... poi magari nel secondo tempo fai le tre sostituzioni

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #103 il: 23 Settembre, 2013, 16:51:18 pm »
luigi questa squadra ha dei punti fermi sul quale passa tutto il gioco... rinunciare contemporanemanete a reina albiol hamsik ed higuain è da idioti....per me di questi 4 ne deve riposare dall'inizio al massimo 1... poi magari nel secondo tempo fai le tre sostituzioni
Pomini,Gazzola,Antei,Acerbi,Ziegler,Kurtic,Magnanelli,Missiroli,Schelotto, Zaza,Alexe. Mi state dicendo che la formazione fatta da me non riesce a chiavare 3 palloni a questi qui?
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 23 Settembre, 2013, 16:54:24 pm »
Se non facicamo turnover contro il Sassuolo,quando lo dobbiamo fare? Reina, Mesto, Cannavaro ,Britos/Fernandez,Armero, Radosevic,Inler, Dzemaili,Pandev, Mertens e Zapata  e basta. Ah dimenticavo, a Genova già sarà difficile vincere, se poi vogliamo tenere fuori i migliori, facciamo una figura di merda epocale.
Ma qua stanno bruciati, si rendono conto di chi dobbiamo affrontare o no? Questa è un occasione PIù UNICA CHE RARA per far riposare più gente possibile!!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #105 il: 23 Settembre, 2013, 16:57:25 pm »
Pomini,Gazzola,Antei,Acerbi,Ziegler,Kurtic,Magnanelli,Missiroli,Schelotto, Zaza,Alexe. Mi state dicendo che la formazione fatta da me non riesce a chiavare 3 palloni a questi qui?
dobbiamo renderci conto che in una squadra ci sono punti cardini da cui si deve sempre partire... e credo che sull'asse centrale della rosa
REINA-ALBIOL-HAMSIK-HIGUAIN non bisogna cambiare tutto e tutti ma tenerne almeno 3 in campo dall'inizio.... poi magari gli facciamo 3 palloni in15 minuti e pensiam al turnover

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #106 il: 23 Settembre, 2013, 16:57:41 pm »
Ma qua stanno bruciati, si rendono conto di chi dobbiamo affrontare o no? Questa è un occasione PIù UNICA CHE RARA per far riposare più gente possibile!!
Mamma mia e quanto ti quoto! Vi meritate Mazzarri, provinciali di merda!
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #107 il: 23 Settembre, 2013, 16:58:55 pm »
dobbiamo renderci conto che in una squadra ci sono punti cardini da cui si deve sempre partire... e credo che sull'asse centrale della rosa
REINA-ALBIOL-HAMSIK-HIGUAIN non bisogna cambiare tutto e tutti ma tenerne almeno 3 in campo dall'inizio.... poi magari gli facciamo 3 palloni in15 minuti e pensiam al turnover
Ma addo sta scritta sta strunzata! Allora , se giochiamo senza due tra Albiol,Hamsik e Higuain perdiamo automaticamente? E dai, che persino Pandev può fare una buona partita contro il Sassuolo.
Adda venì Baffone!

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #108 il: 23 Settembre, 2013, 17:01:05 pm »
Mamma mia e quanto ti quoto! Vi meritate Mazzarri, provinciali di merda!

In base alla formazione che hai scritto te lo meriti tu, visto che proprio Mazzarri faceva mega turnover di 8,9 giocatori :-)

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #109 il: 23 Settembre, 2013, 17:02:16 pm »
In base alla formazione che hai scritto te lo meriti tu, visto che proprio Mazzarri faceva mega turnover di 8,9 giocatori :-)
Mazzarri lo faceva solo in EL,mentre in campionato e CL si affidava sempre ai  titolarissimi   :pariamm:
Adda venì Baffone!

Offline Il Uè

• *
« Risposta #110 il: 23 Settembre, 2013, 17:04:29 pm »
Mazzarri lo faceva solo in EL,mentre in campionato e CL si affidava sempre ai  titolarissimi   :pariamm:

Cazzata....
Mi ricordo certe formazioni schierate in campionato a ridosso delle partite di Champions, l'anno del  girone impossibile.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #111 il: 23 Settembre, 2013, 17:07:33 pm »
lo faceva quando da provinciale non gli fregava un cazzo delle altre competizioni.... tu dimmi quale grande big europea ruota tutti e 11 giocatori in qualsiasi competizione... dimmi quale... e dai su finiamola di dire cazzate mercoledì vedremo chi scende in campo.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #112 il: 23 Settembre, 2013, 17:08:42 pm »

Non lo so, però proprio tutti mi pare na cosa esagerata pure se giochiamo col Sassuolo. Non per la forza dei nostri, ma per l'affiatamento. Una cosa è quando uno gioca meno ma quando gioca lo fa a fianco di 6-7 titolari. Un'altra è quando giochi con i compagni di panca... Io per esempio farei giocare Inler-Radosevic e Maggio-Armero...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #113 il: 23 Settembre, 2013, 17:10:57 pm »
Non lo so, però proprio tutti mi pare na cosa esagerata pure se giochiamo col Sassuolo. Non per la forza dei nostri, ma per l'affiatamento. Una cosa è quando uno gioca meno ma quando gioca lo fa a fianco di 6-7 titolari. Un'altra è quando giochi con i compagni di panca... Io per esempio farei giocare Inler-Radosevic e Maggio-Armero...
io vi dico la squadra che scende in campo nel primo tempo.

reina

mesto cannavaro britos zuniga

........inler..dzemaili.....
...mertens...hamsik...pandev
.............higuain.......

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #114 il: 23 Settembre, 2013, 17:11:24 pm »
Ma scusatemi tanto, alla fine Reina, Mesto,Cannavaro,Inler,Dzemaili,Armero,Mertens e Pandev ,quindi 8/11 della formazione, è come se fossero dei titolari,che sfaccimma volete? Ma vuje site popeto na mandria e pecore.
Adda venì Baffone!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #115 il: 23 Settembre, 2013, 17:12:28 pm »
io vi dico la squadra che scende in campo nel primo tempo.

reina

mesto cannavaro britos zuniga

........inler..dzemaili.....
...mertens...hamsik...pandev
.............higuain.......
Schierare Hamsik e Higuain alla quarta partita consecutiva prima di andare a Genova e a Londra sarebbe una mossa da handicappati  :rotfl:
Adda venì Baffone!

Leif Erikson

« Risposta #116 il: 23 Settembre, 2013, 17:13:11 pm »
Maggio è muorto

oh io vi ripeto la mia

deve riposare uno tra Hamsik e Higuain e quindi esordire uno tra Radosevic e Zapata

se riposa Hamsik esordisce Radosevic: Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Radosevic, Inler; Mertens, Dzemaili, Pandev; Higuain
se riposa Higuain esordisce Zapata: Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Dzemaili, Inler; Mertens, Hamsik, Pandev; Zapata

se riposano entrambi: Reina; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Radosevic, Inler; Mertens, Dzemaili, Pandev; Zapata
ma la vedo poco probabile, veramente poco probabile.

Sempre al netto dei riposi di Zuniga, Behrami, Albiol, Callejon ed Insigne.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #117 il: 23 Settembre, 2013, 17:13:44 pm »
Mazzarri non ha mai saputo il significato del termine "turnover" e in campionato lo ha fatto solo a Chievo, ma quello non è definibile tale perchè lui emarginava chi non riteneva all'altezza delle sue aspettative e quindi quelli erano soltanto giocatori buttati a capocchia su un campo di calcio senza un minimo criterio tattico ne tecnico. Benitez invece lavora CON TUTTA LA ROSA e quindi ogni giocatore che scende in campo, da Higuain a Zapata ha un senso, sa cosa deve fare e come lo deve fare. Inoltre non si sentono sacchi di merda come faceva sentire Mazzarri i giocatori che lui emarginava dal gruppo.

Inoltre, il toscano ha sempre ritenuto una seccatura l'EL, quindi buttava più scarti possibili in campo solo per farsi eliminare il più presto possibile.

Offline Il Uè

• *

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #119 il: 23 Settembre, 2013, 17:26:10 pm »
ma penso che non c'è il minimo collegamento con una trasferta in un campo ostico e maledetto per noi come verona e una partita in casa contro una banda di chiavici. Massacriamoli.