Questo non è football manager non possiamo cambaire 11 giocatori e i sette gol presi oggi dal Sassuolo non ci devono far perdere la testa, stiamo parlando comunque della serie A. In ogni caso mi fido al 100% dell'allenatore e di certo saprà lui quale sarà il migliore 11 da schierare.
Tutti e 11 no, ma 8 si..calcola poi che gente come Pandev, Cannavaro, Mesto, Armero, Dzemaili più che riserve sono dei semititolari..sarà anche la Serie A, ma se dici che con la formazione in OP non si può vincere 2 sono le cose:
- O sopravvaluti il Sassuolo
- O sottovaluti noi
In entrambi i casi ti consiglio di rivedere le partite, il Sassuolo è una cesso di squadra e non penso che in 2 giorni diventeranno come il Catania dell'anno scorso.
io pure farei una cosa del genere, perche' Zapata ancora nun agg capit che animal e'. pero', piuttosto, metterei Mesto alto a destra, Armero terzino sinistro e lascerei Mertens dove si trova meglio (cioe' esterno sinistro). quindi tutta la vita Pandev 1^ punta piuttosto che inserire lo sconosciuto colombiano!
per me s'essa juca' accussi':
Reina
Maggio Cannavaro Britos Armero
Inler Dzemaili
Mesto Hamsik Mertens
Pandev
Azz, vedo c'è chi ha ancora residui del Miraholoso..scrivendo così mi hai ricordato proprio lui, "
l'è un acquisto della sohietà", "il rahazzino croato", "hon è pronto per la herie A", stiamo parlando di un giocatore pagato una cifra importante (7.5 milioni) e non penso la società li abbia spesi per far vedere che ha i soldi. Non esiste più l'epoca dei "titohahissimi", ora tutti i componenti della rosa devono dare il loro contributo per raggiungere l'obiettivo comune.
Cambiare il portiere è una stronzata.
Se vogliamo testarlo bisogna metterlo in un altra partita, tipo Coppa Italia..già dobbiamo fare un ampio turnover, Pepe Reina a porta almeno lo terrei.