Autore Topic: [05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]  (Letto 41736 volte)

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
Re:[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
« Risposta #40 il: 23 Settembre, 2013, 11:28:26 am »
Rosati cacc(i)erà la sc(ì)enza contro di noi

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #41 il: 23 Settembre, 2013, 11:29:26 am »
Cambiare il portiere è una stronzata.
Adda venì Baffone!

Offline mv80

• *
« Risposta #42 il: 23 Settembre, 2013, 11:36:54 am »
Cambiamo Albiol (è una delle poche partite in cui possiamo  :asd:), Zuniga, Behrami e Insigne prima di tutti.

Comunque in tutta onestà devo dire che rimpiango non aver preso un attaccante di mestiere al posto del dopolavorista negro, perché abbiamo praticamente solo sei uomini per quattro posti, di cui un paio atleticamente non irresistibili.

Infatti pure Matri era una santa cosa per partite come questa. :sisi:

Quoto sui cambi. Usciranno quelli.

Non ho capito quest'arrapamento che mo' deve giocare Rafael. Il portiere deve farsi 38 partite.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 23 Settembre, 2013, 11:50:57 am »
Questo non è football manager non possiamo cambaire 11 giocatori e i sette gol presi oggi dal Sassuolo non ci devono far perdere la testa, stiamo parlando comunque della serie A. In ogni caso mi fido al 100% dell'allenatore e di certo saprà lui quale sarà il migliore 11 da schierare.

Tutti e 11 no, ma 8 si..calcola poi che gente come Pandev, Cannavaro, Mesto, Armero, Dzemaili più che riserve sono dei semititolari..sarà anche la Serie A, ma se dici che con la formazione in OP non si può vincere 2 sono le cose:

- O sopravvaluti il Sassuolo
- O sottovaluti noi

In entrambi i casi ti consiglio di rivedere le partite, il Sassuolo è una cesso di squadra e non penso che in 2 giorni diventeranno come il Catania dell'anno scorso.

io pure farei una cosa del genere, perche' Zapata ancora nun agg capit che animal e'. pero', piuttosto, metterei Mesto alto a destra, Armero terzino sinistro e lascerei Mertens dove si trova meglio (cioe' esterno sinistro). quindi tutta la vita Pandev 1^ punta piuttosto che inserire lo sconosciuto colombiano!

per me s'essa juca' accussi':

Reina
Maggio  Cannavaro  Britos  Armero
                Inler   Dzemaili
     Mesto     Hamsik     Mertens
                    Pandev
Azz, vedo c'è chi ha ancora residui del Miraholoso..scrivendo così mi hai ricordato proprio lui, "l'è un acquisto della sohietà", "il rahazzino croato", "hon è pronto per la herie A", stiamo parlando di un giocatore pagato una cifra importante (7.5 milioni) e non penso la società li abbia spesi per far vedere che ha i soldi. Non esiste più l'epoca dei "titohahissimi", ora tutti i componenti della rosa devono dare il loro contributo per raggiungere l'obiettivo comune.

Cambiare il portiere è una stronzata.
Se vogliamo testarlo bisogna metterlo in un altra partita, tipo Coppa Italia..già dobbiamo fare un ampio turnover, Pepe Reina a porta almeno lo terrei. :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #44 il: 23 Settembre, 2013, 12:53:48 pm »
Siamo già a 15 punti.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 23 Settembre, 2013, 14:10:54 pm »
partita da non sottovalutare, nonostante il Sassuolo sia veramente poca roba. Farei riposare Albiol, Zuniga e Insigne sicuramente, poi se serve a scelta uno tra Callejon, Hamsik e Higuain. Punto su Zapata  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #46 il: 23 Settembre, 2013, 14:18:15 pm »
Questa partita sarà complicatissima e al tempo stesso importante tanto quanto la differenza di valore che divide il Sassuolo dal Napoli. Queste sono le gare che faranno capire se quest'anno siamo un gradino sopra rispetto all'anno scorso.
Si gioca dopo due grandi vittorie anche se arrivate in modo diverso...e dopo soprattutto tanto dispendio di energia non tanto fisica quanto mentale e con pochi allenamenti a disposizione.
Potrebbe sembrare tutto semplice...si gioca in casa dopo aver battuto Dortmund e Milan e si affronta una squadra scarsa, ultima in classifica, con un 7-0 subito in casa, 15 goal presi in 4 gare e solo uno realizzato.
Insomma, tutto sembrerebbe far pensare ad una passeggiata.
Io penso che invece sarà una gara piena di insidie. Dovremo far turn-over perchè alcuni sono apparsi stanchi ieri. Spero non si esageri però. Bisogna fare assolutamente 6 punti nelle prossime gare. E' fondamentale.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #47 il: 23 Settembre, 2013, 14:20:30 pm »
Rafael

Maggio     Cannavaro      Fernandez      Armero

Dzemaili          Inler

Pandev      Hamsik       Mertens

Zapata

esatto una cosa del genereun fritto misto, non credo voglia sconvolgere l'assetto
e poi i 3 cambi servono anche per far rifiatare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #48 il: 23 Settembre, 2013, 14:21:15 pm »
c'è poco da fare: è OBBLIGATORIO un massiccio turn over per chi ha finora giocato così tanto (quindi, ripeto, higuain, callejon, albiol, hamsik, insigne, zuniga) perchè teniamo la prossima di campionato SABATO prossimo contro il genoa fuori casa e poi MARTEDI' 1 ottore contro l'arsenal ancora fuori casa

che vogliamo fare, andare coi cadaveri in CL?

abbiamo (BENITEZ HA!) Fatto giocare MESTO titolare contro il milan al posto di maggio...benitez sta insegnando che veramente il turn over si può fare, dopo aver detto che SI DEVE fare

col sassuolo (squadra di categoria veramente inferiore) in casa nostra volete che non cambiamo tanti giocatori?
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline torello

• *
« Risposta #49 il: 23 Settembre, 2013, 14:24:30 pm »
gioca anche il genoa mercoledi', ma noi avremo un impegno più agevole
non sarà partita da goleada, si metteranno tutti dentro la porta, ci basta un gol più di loro, ma DOBBIAMO vincere

Offline nocerino

• *
« Risposta #50 il: 23 Settembre, 2013, 14:26:29 pm »
Reina; Maggio, Cannavaro, Britos, Armero; Radosevic, Inler; Mertens, Dzemaili, Pandev; Higuain

sono d'accordo con questa formazione.   Per me quella di ieri sera era ottima,perchè Maggio e Inler hanno bisogno di essere gestiti,più di tutti gli altri. Tra l'altro, il vero turnover, si sta facendo proprio nei ruoli "terzino destro" e "centrocampista centrale". Poi c'è Pandev che è il jolly numero 12.  Il Sassuolo dovrebbe essere più scarso dell'Atalanta, eppure se contro i bergamaschi non entrava Hamsik, forse finiva 0-0 (questo per dire che per me, almeno uno tra Hamsik e Higuain e Callejon, deve sempre stare tra i titolari).
Ah,inoltre non mi sembra il caso di mettere la coppia di "peggiori centrali", cioè Cannavaro-Fernandez

In ogni caso, se rientrano Pegolo,Marrone e Berardi,dovrebbero essere vagamente più presentabili

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #51 il: 23 Settembre, 2013, 14:29:26 pm »
Inler deve giocare....questi si chiuderanno...c'è bisogno di un gran giro palla....non sarà facile sbloccarla

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #52 il: 23 Settembre, 2013, 14:30:18 pm »
è la partita piu' facile che si potesse mai presentare 3 giorni dopo l'impresa di milano....dovrei dire che non dovremmo prenderla sotto gamba e tutta...ma mi pare difficile che una banda di musica come il sassuolo riesca a strappare anche solo un punto dal san paolo(per altro abbastanza pieno)....io vorrei solo che higuain ed albiol riposassero un po'..poi mi fido di benitez anche perche' ha gia' ampiamente dimostrato di usare l'intera rosa a disposizione...

Offline torello

• *
« Risposta #53 il: 23 Settembre, 2013, 14:30:49 pm »
sono d'accordo con questa formazione.   Per me quella di ieri sera era ottima,perchè Maggio e Inler hanno bisogno di essere gestiti,più di tutti gli altri. Tra l'altro, il vero turnover, si sta facendo proprio nei ruoli "terzino destro" e "centrocampista centrale". Poi c'è Pandev che è il jolly numero 12.  Il Sassuolo dovrebbe essere più scarso dell'Atalanta, eppure se contro i bergamaschi non entrava Hamsik, forse finiva 0-0 (questo per dire che per me, almeno uno tra Hamsik e Higuain e Callejon, deve sempre stare tra i titolari).
Ah,inoltre non mi sembra il caso di mettere la coppia di "peggiori centrali", cioè Cannavaro-Fernandez

In ogni caso, se rientrano Pegolo,Marrone e Berardi,dovrebbero essere vagamente più presentabili

vabbè ma loro davvero devono sperare nel pareggio, non credo abbiano velleità nemmeno di arrivare al tiro, salvo che noi gli diamo coraggio
faremo il 60 % minimo di possesso palla

Offline bat86

• *
« Risposta #54 il: 23 Settembre, 2013, 14:32:43 pm »
Non cominciate con inutili pessimismi.

Basta anche solo un gol per vincere al Sassuolo e credo che lo faremo senza problemi.

quoto...prendere un goal in casa dal sassuolo in questo periodo è impresa ardua...
Ma mo perche volete mettere a Rafael a porta?
Me lo volete spiegare per favore? Rafale per me deve giocare tutta la coppa Italia e solo nel caso Pep reina tiene un raffreddore.

riquoto!

Offline bat86

• *
« Risposta #55 il: 23 Settembre, 2013, 14:34:22 pm »
Inler deve giocare....questi si chiuderanno...c'è bisogno di un gran giro palla....non sarà facile sbloccarla
inler giochera'  :sisi:

Offline torello

• *
« Risposta #56 il: 23 Settembre, 2013, 14:35:10 pm »
inler giochera'  :sisi:

servirà anche il tiro da fuori e i calci piazzati

Online vampyr8

• *
« Risposta #57 il: 23 Settembre, 2013, 14:47:29 pm »
Ieri Benitez ha citato anche Uvini tra i papabili in risposta a una domanda se farà turn over

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #58 il: 23 Settembre, 2013, 14:48:10 pm »
Ieri Benitez ha citato anche Uvini tra i papabili in risposta a una domanda se farà turn over
Vabbè però mo non esageriamo. :brr:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #59 il: 23 Settembre, 2013, 15:11:44 pm »
Ma mo perche volete mettere a Rafael a porta?
Me lo volete spiegare per favore? Rafale per me deve giocare tutta la coppa Italia e solo nel caso Pep reina tiene un raffreddore.

pe parià :look:

anche secondo me il sassuolo proverà a chiudersi e andare per il punticino, come del resto hanno fatto, fanno e faranno tutte le piccole in visita al s.paolo. il loro problema è che non sono capaci nemmeno di fare ciò, hanno tutta l'aria di essere gli eredi del pescara
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia