Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
rafel:
Ma state tranquillo che il turn over non si fa solo cambiando un giocatore per un'altro ma anche a minuti giocati. Siccome siete dei maledetti provinciali e siete stati abitiati a vedere sempre la stessa cosa.
Esempio Pipita è usicto intorno al 70/75 minuto contro Borussia e ieri al 70 contro il milan. Isomma un tempo lo tiene ancora per mercoledi.
Ciùcciuettola:
--- Citazione da: Il Uè - 23 Settembre, 2013, 16:23:18 pm ---Intanto mi gratto sulla tua prima frase......:-)
per il resto sono il primo a dire che col Sassuolo ci sta un oculato turnover, no il Napoli 2.0
Mo però basta che sono 6 messaggi che scrivo le stesse cose, sono al limite dello spam :-D
--- Termina citazione ---
Ma con Benitez il Napoli 2.0 non lo vedrai mai, ste cose le faceva solo Mazzarri
Il Uè:
--- Citazione da: buonin - 23 Settembre, 2013, 16:25:07 pm ---Ma con Benitez il Napoli 2.0 non lo vedrai mai
Ma lo so, io mi riferivo ad alcune formazioni lette qui:-)
ferro:
--- Citazione da: rafel - 23 Settembre, 2013, 16:24:41 pm ---Ma state tranquillo che il turn over non si fa solo cambiando un giocatore per un'altro ma anche a minuti giocati. Siccome siete dei maledetti provinciali e siete stati abitiati a vedere sempre la stessa cosa.
Esempio Pipita è usicto intorno al 70/75 minuto contro Borussia e ieri al 70 contro il milan. Isomma un tempo lo tiene ancora per mercoledi.
cavallopazzo:
per me devono riposare callejon e insigne... il resto lo può rimanere invariato almeno per un tempo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa