Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]

<< < (17/125) > >>

Il Uè:

--- Citazione da: Raffaele83 - 23 Settembre, 2013, 15:56:13 pm ---e con l'Atalanta se Pandev avesse messo subito il gol avremmo parlato di una partita differente, ma poi di che parliamo con l'Atalanta avremmo meritato di vincere almeno 4-1 ....i tabellino finale parlava chiarissimo con o senza Hamsik in campo.
Per il resto quoto gabbie, giochiamo in casa con il Sassuolo male che vada metteremmo cannavaro al posto di britos, Armero al posto di Zuniga, Inler al posto di Dzemaili, Mertens al posto insigne forse pandev al posto di hamsik e m'aggia preoccupà?  :nono:

--- Termina citazione ---

Ho qui letto  formazioni ben più fantasiose con tutta la squadra cambiata.
Radosevic, Zapata, Canna + Fernandez insieme, Rafael ed altri......
Alcuni cambi oculati sono giustissimi, Il Napoli 2.0 NO

Il Uè:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Settembre, 2013, 16:00:08 pm ---qua ci sta gente che ha messo proprio tutte le riserve nei titolari

Vabbè ma qua o scrivo io o scrivi tu, tanto ricimm' e stess' cos'  :asd:

Il Uè:
Per Sky indiziati al cambio: Albiol, Zuzú e Valon.

cavallopazzo:

--- Citazione da: Il Uè - 23 Settembre, 2013, 16:02:30 pm ---Vabbè ma qua o scrivo io o scrivi tu, tanto ricimm' e stess' cos'  :asd:

non me ne ero accorto se no ti quotavo

Ciùcciuettola:

--- Citazione da: Il Uè - 23 Settembre, 2013, 16:00:30 pm ---Ho qui letto  formazioni ben più fantasiose con tutta la squadra cambiata.
Radosevic, Zapata, Canna + Fernandez insieme, Rafael ed altri......
Alcuni cambi oculati sono giustissimi, Il Napoli 2.0 NO

Ma possibile che ogni volta devi fare storie con sto turnover? Devi purtroppo capire che le grandi squadre devono necessariamente farlo, è inevitabile quando vieni da filoni di partite come questi ( Atalanta-Dortmund-Milan) e quando poi ne dovrai affrontare altri (Genoa-Arsenal-Livorno). Ma poi che c'è da lamentarsi? Mai come quest'anno la squadra è completa e facciamo turnover con gente che lo scorso anno era titolare e che conseguenzialmente ci ha portato al secondo posto. Cioè ho capito che in Serie A nessuna partita è facile, ma dobbiamo giocare contro il Sassuolo che tiene in panchina lo Zeman dei poveri che ha preso ben 7 palloni dall'Inter, vuoi vedere che noi che siamo in testa alla classifica ci dovremmo preoccupare di una squadra che di tale ridicolezza? Benitez saprà che fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa