Staff > Stagione 2013/14
[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]
Dimonios:
Gioca chi gioca, io son contento di rivedere il Napoli in campo mercoledì.
Dimonios:
Ps finitela a di stronzate, giocatori che c'amm vint in champions, in europa, c'amm arrivat secondi in campionato, mo non sarebbero all'altezza di giocare manco contro il Sassuolo. Jatevenn va :maronn:
torello:
--- Citazione da: Dimonios - 23 Settembre, 2013, 15:46:01 pm ---Gioca chi gioca, io son contento di rivedere il Napoli in campo mercoledì.
--- Termina citazione ---
quello sicuro , dopo la maledetta pausa nazionali...
bisogna sfruttare l'onda lunga del momento
e credo che anche fernandez possa giocare a 4 meglio che a 3 messo a destra come faceva il caciucco
Il Uè:
--- Citazione da: Raffaele83 - 23 Settembre, 2013, 15:44:16 pm ---ma l'hai vista la partita ieri? Ti sei chiesto perché insigne, Hamsik, Callejon sono stati i peggiori in campo, mesto ieri correva il doppio di tutti, il doppio, triplo impegno è massacrante, ma viva Iddio che abbiamo finalmente un allenatore con i contro cazzi, questo mercoledì per forza di cose mi aspetto un turnover massiccio.
--- Termina citazione ---
e certo.......tanto poi sempre deve entrare qualcuno dei nostri mostri a decidere la partita....
Tanto vale mettere prima al sicuro il risultato e poi cambiarne 300
Ma qui ci sta pure chi è convinto che la partita con l'atalanta prima o poi l'avremmo sbloccata anche senza cambi....
Turnover si ma non folle e scriteriato come qualcuno di voi auspica....
ATALANTA DOCET
E non vi illudete che il sassuolo sarà lo stesso di contro l'inter.......
cavallopazzo:
il turn over ci può stare ma la competizione non va presa sotto gamba... insomma non è che se hanno preso 7 palloni dall'inter perdono automaticamente contro di noi.... cali di concentrazione non vi debbono essere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa