Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]

<< < (57/125) > >>

Bruce Wayne:
Io toglierei uno tra Hamsik e Higuain, non possiamo giocare senza entrambi a genova, oppure se giocano pure lì poi a londra non si terranno in piedi. Quindi farei giocare Gonzalo stasera e Marek sabato, per poi averli entrambi freschi martedi

torello:
sabato sarà una partita complicata, su un campo comunque rognoso dove ci odiano..
e ieri hanno pure perso
se dobbiamo risparmiare qualcuno io direi Marek stasera..

comunque son contento della partecipazione del pubblico che si prevede, speriamo di intimorirli da subito

calvin:

--- Citazione ---"Ieri in conferenza stampa don Eusebio ha annunciato una vera rivoluzione. Un segnale forte per scacciare l'onta della vergogna subita domenica con l'Inter. In porta andrà Pegolo, il quartetto difensivo potrebbe essere composto da Marzorati, Bianco, Acerbi e Longhi, quest'ultimo fa il suo esordio in serie A. C'è da scoprire come sarà il centrocampo, Schelotto a destra, Chibsah e Magnanelli centrali, Laribi al posto di Missiroli. Davanti la prima di Mimmo Berardi dopo le quattro giornate di squalifica, e il ritorno da titolare di Zaza".
--- Termina citazione ---

Ma chi sono queste persone (citaz.)

torello:
di francesco ha provato a caricare l'ambiente parlando di vergogna contro l'inter, ma a me sembra già il canto del cigno prima dell'esonero..
tra l'altro il mettere la squadra prudente col 4-5-1 non mi sembra una scelta felice

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 25 Settembre, 2013, 08:51:15 am ---si ma decidetevi quando c'è il calciomercato vorreste 10 giocatori per ruolo ma poi vorreste che giocano sempre gli stessi perchè gli altri non giocano o giocano poco..... :boh: :boh: c'è da far impazzire qualsiasi allenatore e presidente......

--- Termina citazione ---

Ma infatti tutte ste preoccupazioni sono ridicole, soprattutto se vediamo contro chi dobbiam giocare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa