Staff > Stagione 2013/14

[05 - 25/09] Napoli - Sassuolo [Prepartita & Diretta]

<< < (33/125) > >>

Raffaele83:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Settembre, 2013, 20:30:45 pm ---anche io ci metto il millino

--- Termina citazione ---
il millino porta bene  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 23 Settembre, 2013, 15:50:28 pm ---il turn over ci può stare ma la competizione non va presa sotto gamba... insomma non è che se hanno preso 7 palloni dall'inter perdono automaticamente contro di noi.... cali di concentrazione non vi debbono essere

non bisogna sottovalutare nessuno ne' avere cali di concetrazione,ma pensare che con una squadra simil napoli-atalanta non riusciremo a battere questo sassuolo al momento è irreale...io penso che mal che vada un 1-0 striminzito ce lo portiamo a casa  :boh:  poi ci sono anche i cambi...jamm..
--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2013, 15:18:21 pm ---Per essere precisi alla ennesima domanda su Cannavaro ha detto che lui Fernandez e Uvini sono parte integrante della rosa (come disse a luglio che Donadel era parte del centrocampo)......è proprio una sua questione di correttezza citare sempre tutti quelli che allena, al di la della qualità, perchè è una bravissima persona......questo non vuol dire che li tiene presenti per farli giocare.

esatto :sisi:

bat86:
vi state accanendo troppo con ste formazioni  :asd:

quindi vi dico la mia e dico che farei:reina-mesto-cannavaro-fernandez-armero-inler-radosevic-callejon-dzemaili-mertens-pandev  :sisi:

DioBrando:
io mi terrei Mesto per il Genoa in modo da avere Maggio fresco in Cl...

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: DioBrando - 23 Settembre, 2013, 21:31:14 pm ---io mi terrei Mesto per il Genoa in modo da avere Maggio fresco in Cl...

MAGGIO E' INFORTUNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa