Cmq ora lo posso dire ..me lo sentivo malamente che vincevamo... perchè per la prima volta son andato a vederla da solo...ignorando qualunque contatto umano (colleghi, fidanzata, vecchie amicizie che poi faticano a milano).. avevo sto fottuto presentimento e me la volevo godere (non tifo molto se sono in compagnia). Solo che sono uno scaramantico di merda e non l'ho voluto dire a nessuno che li avremmo battuti, se non a mia madre che ha prontamente risposto "Statt zitt non lo dire a nessuno che ce stann e ciucciuvettole!"Cornice di pubblico non bella come in primavera, perchè di milanisti ce ne erano pochi, i napoletani erano ovunque..
beato te...io mi stavo sentendo male, all' intervallo mi faceva male il fegato ed il torace...sono stato veramente malissimo nonostante fossi allo stadio e cmq aiuta a scaricare la tensione...mi sono tranquillizzato un pò dopo l' avviso dei tre di recupero, come mi ero calmato unendomi al coro che sbeffeggiava kaka è arrivato il gol della merda bresciana....ti lascio immaginare dopo...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
https://www.youtube.com/watch?v=kZEeT6ybVLI"Sembrava la grande parata di Abbiati".
tra l'altro hanno rinunciato a chiedere lo sconto alla merda;..
Ero tranquillissimo durante la partita
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
hanno capito anche loro che non era cosa...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.