Autore Topic: [04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]  (Letto 19057 volte)

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #140 il: 23 Settembre, 2013, 01:04:32 am »
oltre che peggior partita dell'era benitez, aggiungerei anche primo errore di benny (che lovvo sempre :alla::love::sad: ), ossia insigne in campo...il frattajuolo ha sbagliato TUTTO, nemmeno un passaggio ricordo...pazzesco....era da tenere in panchina o comunque da sostituire subito

per il resto, il milan è una mmerda totale :asd: e questo mi fa godere ABBESTIA :sbav:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #141 il: 23 Settembre, 2013, 01:09:30 am »
Capisco il discorso di Flav, ma il punto è che giocare male mi spaventa per il futuro, avere pochissimo filtro a centrocampo e concedere 20 palle gol agli avversari non mi piace non per un senso estetico, ma perché ti può andare bene una volta, ma non sempre, lasciare sistematicamente tirare liberissimi da fuori area alla lunga non credo sia prudente. Quindi ben vengano le vittorie ci mancherebbe (chi non ha esultato oggi?), ma se ottenute giocando bene sono più rassicuranti. Poi quando si ricevono aiuti arbitrali (e forse oggi c'erano altri due rigori per loro) si pagano nel prosieguo...

Ps ricordo la mia unica partita allo stadio in trasferta, proprio a San Siro contro l'Inter nel 1987, perdemmo 1 0 con gol di Bergomi a pochissimo dalla fine, ma giocammo da dio, con maradona e giordano che si mangiarono tantissimi gol, compresi un paio nei pochissimi minuti finale dopo l'immeritato vantaggio interista.

Vorrei ricordare che mentre loro giocavano contro una rappresentativa neanderthaliana mercoledì sera, noi, spendendo molte energie, abbiamo giocato contro quelli che hanno strapazzato il Bayern Monaco e altre squadre della Bundesliga. C'è differenza e non è leggera.

Io ancora me la ricordo la vittoria per 2-1 27 anni fa. I gol li vidi in bianco e nero, perché la tv a colori arrivò solo due anni dopo a casa mia. Tenevamo la Radiomarelli.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #142 il: 23 Settembre, 2013, 01:12:06 am »
appena tornato....maronn....  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #143 il: 23 Settembre, 2013, 01:14:51 am »
maronna, ma aggiate pazienza, è normale che non avremmo dominato tutte le partite in stagione... abbiamo dimostrato che possiamo vincere anche gestendo e soffrendo ed è importantissimo

No No qua o si vince dominando sempre e comunque oppure manco una vittoria a San Siro contro il Milan che mancava dal 1987 va bene.
 :maronn:

Dopo il Borussia e il grande sforzo psicofisico che abbiamo fatto affrontare questa squadra in trasferta non sarebbe statofacile per nessuno. In altri tempi avremmo straperso, non si può leggere che siete preoccupati per il futuro perchè abbiamo giocato NON BENE questa partita, il presente dice che siamo primi a punteggio pieno e che siamo una realtà importante del campionato. Il resto sono chiacchiere, se poi vi piace automartellarvi i coglioni anche in una serata del genere fate pure, fatti vostri!
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #144 il: 23 Settembre, 2013, 01:26:58 am »
Alla fine della partita i calciatori hanno salutato i tifosi.
Fino all'anno scorso no perché l'idiota doveva tenere alta la tensione, non lasciarsi distrarre e tutte le bucchine della mamma che gli devono schiattare i denti in bocca tutti d'un colpo che deve cominciare ad alluccare ora e deve finire tra cento anni che muore.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Alemao

« Risposta #145 il: 23 Settembre, 2013, 01:28:14 am »
Non voglio leggere commenti negativi.Il risultato l'abbiamo ottenuto e magnatevi un'emozione,merde.

San Pepe che interrompe la magia del bresciano immondo è una ciliegina sublime.Higuain e Britos gli altri migliori in campo.Ah grande partita pure di Mesto :sisi:

:sisi:

Ma veramente. 27 anni eh! 27 anni di figurelle in quello stadio di mmerda. E jamm!

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #146 il: 23 Settembre, 2013, 01:36:01 am »
No No qua o si vince dominando sempre e comunque oppure manco una vittoria a San Siro contro il Milan che mancava dal 1987 va bene.
 :maronn:

Dopo il Borussia e il grande sforzo psicofisico che abbiamo fatto affrontare questa squadra in trasferta non sarebbe statofacile per nessuno. In altri tempi avremmo straperso, non si può leggere che siete preoccupati per il futuro perchè abbiamo giocato NON BENE questa partita, il presente dice che siamo primi a punteggio pieno e che siamo una realtà importante del campionato. Il resto sono chiacchiere, se poi vi piace automartellarvi i coglioni anche in una serata del genere fate pure, fatti vostri!
  Non godere di questa vittoria sarebbe come ;dopo aver trombato Belen per 12 ore

nella suite del Hotel Excelsior, a spese sue, mentre ti appìcci la sigaretta dopo la quinta eiaculazione, ti metti a guardare il soffitto e ti immalinconisci, pensando . " ....Certo, però non era vergine..." :rofl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: [04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #147 il: 23 Settembre, 2013, 01:39:48 am »
Alla fine della partita i calciatori hanno salutato i tifosi.
Fino all'anno scorso no perché l'idiota doveva tenere alta la tensione, non lasciarsi distrarre e tutte le bucchine della mamma che gli devono schiattare i denti in bocca tutti d'un colpo che deve cominciare ad alluccare ora e deve finire tra cento anni che muore.

:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #148 il: 23 Settembre, 2013, 01:40:23 am »
DS 7Gold - (MILAN NAPOLI 1 2)

Offline Marittiello

• *
« Risposta #149 il: 23 Settembre, 2013, 01:45:47 am »

Ma perchè quel zucculone agita un paracadute? Ah no è o reggisen!  :asd:
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline vampyr8

• *
« Risposta #150 il: 23 Settembre, 2013, 01:48:25 am »
MILAN-NAPOLI 1-2 - Radiocronaca di Francesco Repice (22/9/2013) da Radiouno RAI

Leif Erikson

« Risposta #151 il: 23 Settembre, 2013, 01:50:46 am »

ma guardate a 1:39 il pelatone che annuisce e nel mentre le scruta la zizza :rofl:

Offline Marittiello

• *
« Risposta #152 il: 23 Settembre, 2013, 02:06:16 am »
Che bello leggere i post di alcuni utenti nel topic calciomercato su Callejon, Reina ed Albiol  :asd:

Leif Erikson

R: [04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #153 il: 23 Settembre, 2013, 02:24:26 am »
Ha detto Rafa che Maggio aveva dolore ad un ginocchio...

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #154 il: 23 Settembre, 2013, 02:32:23 am »
ma guardate a 1:39 il pelatone che annuisce e nel mentre le scruta la zizza :rofl:
Corrado Fumagalli,ex conduttore di Sexy Bar con Maurizia Paradiso, Jessica Gayle e Sonia Eyes in studio  :sad: :sad:
Adda venì Baffone!

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #155 il: 23 Settembre, 2013, 03:18:56 am »
Fin'ora tutte le partite le ho viste con la mia ragazza e le abbiamo vinte
Ha pure detto "mo' sicuro para il rigore" e io, con calma, le spiegavo che era praticamente impossibile perché quella scimmia non ha mai sbagliato dal dischetto (non ho mai urlato tanto)
È il nuovo totem :gabbie:

Offline Spaceman11

• *
  • Registrazione: Apr 2011
« Risposta #156 il: 23 Settembre, 2013, 03:19:45 am »
Questa la professionalità di sky,Balotelli sbaglia il rigore ed il commento "tecnico" è: NOOOO

http://video.sky.it/sport/highlights-serie-a/milannapoli_12/v172006.vid

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #157 il: 23 Settembre, 2013, 03:48:56 am »
Questa la professionalità di sky,Balotelli sbaglia il rigore ed il commento "tecnico" è: NOOOO

http://video.sky.it/sport/highlights-serie-a/milannapoli_12/v172006.vid

Ma chi è quella lota che spalleggiava Compagnoni ?

Offline Spaceman11

• *
  • Registrazione: Apr 2011
« Risposta #158 il: 23 Settembre, 2013, 03:51:19 am »
Non voglio sbagliare dovrebbe essere antonio di gennaro  :nono:
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2013, 03:52:25 am da Spaceman11 »

Offline vampyr8

• *
« Risposta #159 il: 23 Settembre, 2013, 08:38:57 am »
(ANSA) - ROMA, 23 SET - Due tifosi del Napoli sono stati accoltellati a Milano al termine dell'incontro Milan-Napoli.

Secondo la ricostruzione della polizia, ad aggredirli sono stati tre uomini che hanno colpito un tifoso a un gluteo e l'altro alla gamba. I due sono stati medicati sul posto. Un altro episodio e' avvenuto nei pressi del Parco Trenno dove e' stato scagliato un sasso che ha infranto il finestrino di un pullmann di tifosi partenopei. Nessuno e' rimasto ferito.