Autore Topic: [04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]  (Letto 19108 volte)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #120 il: 22 Settembre, 2013, 23:55:47 pm »

peggior partita di stagione per distacco del napoli

che fenomeno il criscy  :rotfl:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #121 il: 22 Settembre, 2013, 23:56:11 pm »
Capisco il discorso di Flav, ma il punto è che giocare male mi spaventa per il futuro, avere pochissimo filtro a centrocampo e concedere 20 palle gol agli avversari non mi piace non per un senso estetico, ma perché ti può andare bene una volta, ma non sempre, lasciare sistematicamente tirare liberissimi da fuori area alla lunga non credo sia prudente. Quindi ben vengano le vittorie ci mancherebbe (chi non ha esultato oggi?), ma se ottenute giocando bene sono più rassicuranti. Poi quando si ricevono aiuti arbitrali (e forse oggi c'erano altri due rigori per loro) si pagano nel prosieguo...

Ps ricordo la mia unica partita allo stadio in trasferta, proprio a San Siro contro l'Inter nel 1987, perdemmo 1 0 con gol di Bergomi a pochissimo dalla fine, ma giocammo da dio, con maradona e giordano che si mangiarono tantissimi gol, compresi un paio nei pochissimi minuti finale dopo l'immeritato vantaggio interista.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #122 il: 22 Settembre, 2013, 23:57:56 pm »
Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.
Godetevela e facciamo i complimenti a tutti!

E' vero. Io ho scritto a caldo, ero troppo incazzata per gli ultimi 2 minuti. E soprattutto non sono abituata, sento che comincio un poco a farmi fare, a crederci, e mi fa troppa paura scorgere segnali di debolezza in noi, che potrebbero farci smarrire il traguardo :fuga:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #123 il: 22 Settembre, 2013, 23:58:09 pm »

Forse è andato via dopo 10 minuti...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #124 il: 23 Settembre, 2013, 00:00:02 am »

si vede che stava facendo il sacrasmo del mongoloide che è
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #125 il: 23 Settembre, 2013, 00:00:33 am »
si vede che stava facendo il sacrasmo del mongoloide che è

lo sopravvaluti  :asd:

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #126 il: 23 Settembre, 2013, 00:01:02 am »
io sto cercando di capire che cosa sia successo aldilà della STANCHEZZA prevedibile che doveva venire fuori..

credo che alcuni giocatori fossero cagati sotto di san siro...per esempio, gente come zuniga ed insigne o lo stesso hamsik, che normalmente fanno giocate, saltano gli uomini, non sbagliano passaggi in casa, stasera hanno sbagliato, non provavano nemmeno a fare il dribbling

credo che sia stato dovuto alla PAURA DI SBAGLIARE, di essere intercettati, di perdere palla...non so, li ho visti davvero bloccati e impauriti, quando invece in casa, in ambiente favorevole, sono sciolti e non sbagliano quasi nulla

ciò dovuto anche all'incredibile intensità che il loro centrocampo del milan ha dato alla partita

peggior partita dell'anno, tantissimi nostri big hanno steccato alla grande Hamsik, Zuniga, Insigne, male nel posseso palla con Dzemaili che fatica  e regala molti palloni agli avversari, squadra lunga e troppo spazio lasciato a Balotelli, male anche le troppe punizioni che lasciamo dal limite

ma a finale

vittoria a San Siro   :ruoss: :ruoss: :asdpon:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #127 il: 23 Settembre, 2013, 00:19:32 am »
Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.

Credo che tutti abbiamo visto troppe volte il Napoli perdere giocando anche bene contro squadre che hanno giocato male e hanno azzeccato un gol, Milan compreso.

Perciò finiamola di lagnarci, pensiamo al fatto che Benitez sta lavorando da dio, che abbiamo dei giocatori che possono solo migliorare e che siamo primi a punteggio pieno.

Soffriamo durante la partita, ma sborriamo con vigore se vinciamo a San Siro! (Chiedo scusa alle signore)

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #128 il: 23 Settembre, 2013, 00:21:47 am »
peggior partita dell'anno, tantissimi nostri big hanno steccato alla grande Hamsik, Zuniga, Insigne, male nel posseso palla con Dzemaili che fatica  e regala molti palloni agli avversari, squadra lunga e troppo spazio lasciato a Balotelli, male anche le troppe punizioni che lasciamo dal limite

ma a finale

vittoria a San Siro   :ruoss: :ruoss: :asdpon:

in effetti, se vinciamo con 4 uomini chiave che fanno cagare
vuol dire che siamo forti
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline noel

• *
« Risposta #129 il: 23 Settembre, 2013, 00:24:13 am »
Lo ribadisco, sono vittorie come queste che fanno la differenza.
Io sto godendo da pazzi, non so voi.
Poi non capisco..la tenuta difensiva è stata ottima, i problemi venivano a centrocampo, nettamente inferiori. Dzemaili ha perso una marea di palloni, confermando che quello non può essere il suo ruolo in determinate partite, poi grande imprecisioni nei passaggi...con un minimo di attenzione in più si potevano fare una miriade di contropiedi.
Certo, a livello di gioco è un passo indietro, una partita mazzarriana...solo che non l'avremmo mai vinta. Pretendere di imporre il gioco a Milano con il bilan è prematuro alquanto, soprattutto con Hamsik e Insigne che la partita se la sono guardata.
ps: PEPE, GONZALO.... :love2: :love2: :love:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #130 il: 23 Settembre, 2013, 00:28:38 am »
La miglior partita dell'anno dei zozzoneri, che cominciano a correre dopo le solite "preparazioni" di allegri; si sono impegnati al massimo, hanno tirato fuori l'orgoglio per la grande sfida e di sicuro, nonostante le dichiarazioni, erano strasicuri di vincerla. Il Napoli è sceso in campo senza paura, e per 10 minuti goduria totale. Poi non abbiamo saputo giocare più, per stanchezza o timore non lo so.
Abbiamo difeso coi denti e ce l'abbiamo fatta, soffrendo come mai quest'anno.

La goduria è immensa, il pensare a tutta la mazzamma milanista che si aggira nelle televisioni, in politica e nei giornali che stasera dormirà scomoda con un palo nel culo mi riempie di gioia e di orgoglio  :sad:

Un grazie particolare a Reina  :alla:  :love:  :sad:  per aver arrecato un grande dolore a supermariomerola

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #131 il: 23 Settembre, 2013, 00:39:25 am »
E' bello perchè è una delle pochissime volte nella storia che il Milan fa la parte della squadra generosa e operaia e noi quella della squadra cinica coi campioni che risolvono la partita :sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #132 il: 23 Settembre, 2013, 00:40:36 am »
KIVEMMUORT !!!
PIGLIATEVELO TUTTO IN CULO MAFIOSI DI MERDA !!!
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline danielbertoni

• *
  • Registrazione: Apr 2013
« Risposta #133 il: 23 Settembre, 2013, 00:46:15 am »
in 4 giorni è il secondo tronco d'ebano che si prendono su per il c.... decine di milioni di italiani antinapoletani, poi se penso alla razza di merda dei commentatori tv allora mi dispiace, perchè di questo passo qualcuno di loro s'arricetta in diretta.

La vittoria è tremenda perchè sono tre punti che i nostri rivali non faranno, probabilmente. E poi pensare ai mafiosi , nano in primis, che si intossicano la serata non ha prezzo.

Un pensiero carino a matri e pazzini, due che ci hanno rifutato, state bene, nelle saittelle, ma vi salverete

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #134 il: 23 Settembre, 2013, 00:53:18 am »

:ok:
la mia firma nuova

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #135 il: 23 Settembre, 2013, 00:54:37 am »
e per 10 minuti goduria totale.

Io me li sono persi, distributore di sigarette di merda :look:

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #136 il: 23 Settembre, 2013, 00:55:16 am »
Ma Marek che, durante la staffetta con Pandev, gli fa: "Tieni palla! Tieni palla!", e chill - come contro il Dortmund - che non ne tiene neanche mezza?  :maronn:  :rotfl:  :peppewendell:
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2013, 00:56:17 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 23 Settembre, 2013, 00:57:51 am »
Ma Marek che, durante la staffetta con Pandev, gli fa: "Tieni palla! Tieni palla!", e chill - come contro il Dortmund - che non ne tiene neanche mezza?  :maronn:  :rotfl:  :peppewendell:
Gli stiamo bestemmiando tutti quanti i meglio morti nel suo topic, se vuoi,unisciti a noi.
Adda venì Baffone!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #138 il: 23 Settembre, 2013, 01:00:23 am »
ma poi dico...ci va coraggioa dire "Peggior partita"

dopo 5 minuti, gol e gli abbiamo dato una tetta da sucare. Lo hanno fatto più o meno pericolosamente nel primo tempo ma abbiamo retto benissimo. Secondo tempo, manco dieci minuti e gonzalo ribadisce il concetto scucendo i guantoni di abbiati con un tiro in caduta :sbav:

Da li in poi è chiaro cheprendi la sfogata del milan. E se a quel punto pari pure un rigore al miglior rigorista del pianeta e in concorso per il rigorista interplanetario...è come aggiungere la panna sopra alla crema alla fragola e cioccolata. Le migliori godute...Qhelle sofferte ma solo un po'. avanti così...
la mia firma nuova

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #139 il: 23 Settembre, 2013, 01:04:25 am »
 Non c'è molto da scoprire o da analizzare. Siamo entrati carichi, anche perchè conoscevamo il risultato delle altre. Dovevamo far goal e lo abbiamo fatto,  strameritandolo. Quando loro hanno cercato di risalire
 Hamsik, Callejon e Insigne hanno faticato a supportare il centrocampo, gambe un pò pesanti e scarsa lucidità,Dzemaili in grande difficoltà e Behrami che ha dovuto giocare per tre. Io dico che ci sta, che ti possa venire un pò di appannamento dopo questo ciclo di partite. Però la vittoria è meritata, e la cosa che mi è piaciuta di più è la grande calma dei giocatori, finalmente depurata da qualche isterismo di troppo, tranquilla anche quando si deve soffrire. L'unico cartellino giallo, quello di Britos, sta lì a dimostrarlo. In altri tempi, avremmo chiuso in 10 e con 5/6 ammoniti.
 Io esulto ragazzi, non fosse altro per tutto il veleno che ho ingoiato a San Siro in tante trasferte.

Sotto con il Sciasciuolo, una pratica da chiudere nella prima mezzora, con una squadra che posizionerà
 10 uomini a difesa dell'area di rigore. :mazza: