Autore Topic: [04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]  (Letto 19134 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #100 il: 22 Settembre, 2013, 23:39:41 pm »
e come sta accusando abate  :rotfl:

milan merda!!!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #101 il: 22 Settembre, 2013, 23:40:26 pm »
io sto cercando di capire che cosa sia successo aldilà della STANCHEZZA prevedibile che doveva venire fuori..

credo che alcuni giocatori fossero cagati sotto di san siro...per esempio, gente come zuniga ed insigne o lo stesso hamsik, che normalmente fanno giocate, saltano gli uomini, non sbagliano passaggi in casa, stasera hanno sbagliato, non provavano nemmeno a fare il dribbling

credo che sia stato dovuto alla PAURA DI SBAGLIARE, di essere intercettati, di perdere palla...non so, li ho visti davvero bloccati e impauriti, quando invece in casa, in ambiente favorevole, sono sciolti e non sbagliano quasi nulla

ciò dovuto anche all'incredibile intensità che il loro centrocampo del milan ha dato alla partita
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Leif Erikson

R: [04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #102 il: 22 Settembre, 2013, 23:40:33 pm »
Che dice il transessuale?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #103 il: 22 Settembre, 2013, 23:40:45 pm »
e come sta accusando abate  :rotfl:

milan merda!!!

raccontaci
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #104 il: 22 Settembre, 2013, 23:42:06 pm »
Abate quasi in lacrime ahahah

Online vampyr8

• *
« Risposta #105 il: 22 Settembre, 2013, 23:42:40 pm »

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #106 il: 22 Settembre, 2013, 23:43:22 pm »
Benitez 'sto fine settimana ai nostri ha fatto vedere le videocassette di Aronica.  :boh:
C'è molto ancora da lavorare sulla fase difensiva, ma bisogna anche considerare che venivano dalla partita col Borussia e non abbiamo l'abitudine a partite di questo livello così ravvicinate.
Higuain tecnica e cuore, qui a Napoli si sta scoprendo leader.
Comunque la difesa del Milan ha commesso gli errori più gravi, e questo ha fatto la differenza, oltre a un arbitraggio per una volta a nostro favore.
Vincere anche giocando male è caratteristica da grandi squadre, anche se spero che questa partita non segni l'inizio di un'involuzione estetica, per quanto l'importante sia vincere, è sempre un'altra cosa vedere anche il gioco divertente che pure stasera si è visto per 10 minuti.

E adesso sotto con gli emiliani e spazio alle seconde linee, non ci servono le goleade...
Polemico ergo sum

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Raffaele83

« Risposta #108 il: 22 Settembre, 2013, 23:46:02 pm »

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #109 il: 22 Settembre, 2013, 23:46:20 pm »
Behrami alla DS parla di come Benitez mantiene lo spogliatoio senza stress e inutili pressioni ma infondendo sicurezza nei propri mezzi, musica e barzellette.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #110 il: 22 Settembre, 2013, 23:46:37 pm »
Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.
Godetevela e facciamo i complimenti a tutti!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #111 il: 22 Settembre, 2013, 23:47:53 pm »
Ragazzi permettetemi: scrivo poco e spero, stasera, di non scrivere a "schiovere".
Ho quasi 33 anni e nei miei ricordi di bimbo c'è anche la vittoria del napoli al san siro tanti anni fa: in casa andavo allo stadio sulle spalle di mio padre. Ebbene, stasera mi sarei aspettato uno scoppio assoluto, incontestato ed infinito di gioia ed invece..."non siamo al massimo", "dzemaili così così", "Insigne con le gambe molli", "Balotelli, un grande"....
Mah.. Per carità ognuno ha diritto di vederla come vuole, ma spero non vi stiate perdendo la portata storica di questa serata: serata di festa vera, dove non ci devono essere buoni o cattivi, ma solo la voglia di gioire insieme per una squadra -la nostra- finalmente grande nella mentalità a prescindere dal doppio impegno ed a prescindere dal quell'essere isterico e viziato di balotelli.
:brà: :brà: :brà:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Leif Erikson

R: Re:[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
« Risposta #112 il: 22 Settembre, 2013, 23:47:57 pm »

:alla:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #113 il: 22 Settembre, 2013, 23:49:06 pm »

Hai ragione, quanto hai ragione. Ora a cuccia tutti, sti pessimisti del cazzo, compreso me.

Magnamoci st'emozione  :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #114 il: 22 Settembre, 2013, 23:49:56 pm »
Behrami alla DS parla di come Benitez mantiene lo spogliatoio senza stress e inutili pressioni ma infondendo sicurezza nei propri mezzi, musica e barzellette.

nel prepartita a sky faceva vedere che benitez mostrava una bottiglietta d'acqua alla telecamera e tutti ridevano.......in quel momento ho sognato che tutti pariassero addosso a una richiesta del presidente di sponsorizzare occultamente l'acqua lete nelle riprese dagli spogliatoi :look:

comunque mi sa che stasera qualche barzelletta in meno e qualche allucco in piu ci potevano pure stare, visto che ancora una volta abbiamo visto il solito napoli cacato sotto in trasferta dal milan

però, lasciatemi ripetere, in fondo è meglio accussì perchè questa vittoria rubacchiata con i mafiosi rossoneri che hanno cacato sangue fino all'ultimo, con la tachicardia fino all'ultimo secondo, ha un sapore ancora migliore, non ho parole........
« Ultima modifica: 22 Settembre, 2013, 23:51:58 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #115 il: 22 Settembre, 2013, 23:50:14 pm »

balotelli ridicolo...a torso nudo e dovevano dargli 3 giornate

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #116 il: 22 Settembre, 2013, 23:50:51 pm »
Bravo Flav. Ma a me gli ultimi 2 minuti mi hanno fatto talmente cacare sotto, che ad un certo punto ho sperato in un infarto fulminante pur di non soffrire più.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #117 il: 22 Settembre, 2013, 23:51:49 pm »
Io sto sborrando ancora, non so voi..
Sofferenza inaudita (ma ho sofferto anche contro l'Atalanta che non ha visto una palla). Ma che goduria vedere Reina ( :love: ) parare il rigore a quel negraccio di Balotelli.
Una grande squadra si vede anche in queste partite, sappiamo soffrire, amm iucat na partit e merd e siamo usciti con i tre punti da Milano, vincendo immeritatamente. Cosa più bella non esiste nel globo terracqueo.

Offline torello

• *
« Risposta #118 il: 22 Settembre, 2013, 23:53:42 pm »
Io sto sborrando ancora, non so voi..
Sofferenza inaudita (ma ho sofferto anche contro l'Atalanta che non ha visto una palla). Ma che goduria vedere Reina ( :love: ) parare il rigore a quel negraccio di Balotelli.
Una grande squadra si vede anche in queste partite, sappiamo soffrire, amm iucat na partit e merd e siamo usciti con i tre punti da Milano, vincendo immeritatamente. Cosa più bella non esiste nel globo terracqueo.

domani poi mi sveglio e penso che abbiamo 12 punti, siamo a punteggio pieno e dopo 27 anni abbiamo vinto contro il milan a san siro
siamo fiduciosi, siamo forti

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #119 il: 22 Settembre, 2013, 23:55:29 pm »
Ma nn cacateci il cazzo, le squadre forti vincono anche non meritando! Partite del genere devono solo farci godere di più! Stop

Ps pandev hai il piede destro al contrario
:dignità: