Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
luisTHEbig:
--- Citazione da: Sam Ent - 23 Settembre, 2013, 14:10:36 pm ---Cmq ora lo posso dire ..me lo sentivo malamente che vincevamo... perchè per la prima volta son andato a vederla da solo...ignorando qualunque contatto umano (colleghi, fidanzata, vecchie amicizie che poi faticano a milano).. avevo sto fottuto presentimento e me la volevo godere (non tifo molto se sono in compagnia). Solo che sono uno scaramantico di merda e non l'ho voluto dire a nessuno che li avremmo battuti, se non a mia madre che ha prontamente risposto "Statt zitt non lo dire a nessuno che ce stann e ciucciuvettole!"
Cornice di pubblico non bella come in primavera, perchè di milanisti ce ne erano pochi, i napoletani erano ovunque..
--- Termina citazione ---
anche io ero convinto a fare sta trasferta perchè ero sicurissimo che li avremmo inculati...bellissimo vedere napoletani ovunque e sopratutto ancor + bello sentire i boati ai gol e al rigore sbagliato dalla merda...il terzo anello verde che tremava ai nostri salti....vedere i milanisti abbandonare lo stadio a partire dal 30' del secondo tempo :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
grohl:
io non ero sicuro che avremmo vinto, però per la prima volta nel prepartita nonostante stessi cacato sotto ho pensato tra me e me che se me l'avessero proposto non avrei firmato per il pareggio perchè sarebbero stati 2 pti buttati, marò :sad:
bat86:
--- Citazione da: luisTHEbig - 23 Settembre, 2013, 19:25:20 pm ---beato te...io mi stavo sentendo male, all' intervallo mi faceva male il fegato ed il torace...sono stato veramente malissimo nonostante fossi allo stadio e cmq aiuta a scaricare la tensione...mi sono tranquillizzato un pò dopo l' avviso dei tre di recupero, come mi ero calmato unendomi al coro che sbeffeggiava kaka è arrivato il gol della merda bresciana....ti lascio immaginare dopo...
--- Termina citazione ---
ua' sei stato a milano...fantastico! :sad: unica nota stonata che nel settore ospiti di san siro(piccionaia praticamente)si vede una mappina,giusto?
torello:
sul rigore ho pensato, se segna non vinceremo mai e sarà pareggio come il 2-2 l'anno che ci segno' la merda di lentini, dopo che vincevamo 2-0
Alemao:
Si sentivano solo i nostri a S. Siro, segno di quanto sia mediocre il tifo milanese in generale e nello specifico quello milanista nella partita di domenica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa