Staff > Stagione 2013/14
[04 - 22/09] Milan 1-2 Napoli [Commenti Postpartita]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: papasouth - 23 Settembre, 2013, 18:32:44 pm ---e tu che lo segui su twitter?
--- Termina citazione ---
:peppe:
comunque è facebook :look:
luisTHEbig:
Facevo parte di quei diecimila che erano li a san siro: questa non è stata una trasferta, ma LA trasferta...
-sveglia alle 4,50 e partenza dallo stadio alle 5,30
-12 ore di pullman all andata (l' autista tenev a uallera)
- l' arrivo a san siro ed il delirio totale
- altre 11 ore di pullman con arrivo alle 11 del mattino ed una giornata di lavoro davanti...mo me sto ritirando, ma che bello, me sent a cap che mi scoppia ma è una sensazione bellissima!!!
regista:
stima per Luis :sad:
luisTHEbig:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Settembre, 2013, 01:26:58 am ---Alla fine della partita i calciatori hanno salutato i tifosi.
Fino all'anno scorso no perché l'idiota doveva tenere alta la tensione, non lasciarsi distrarre e tutte le bucchine della mamma che gli devono schiattare i denti in bocca tutti d'un colpo che deve cominciare ad alluccare ora e deve finire tra cento anni che muore.
uà reina che a fine partita ci viene ad aizzare è stato orgasmico!
luisTHEbig:
--- Citazione da: rafel - 23 Settembre, 2013, 11:08:21 am ---Ero tranquillissimo durante la partita
beato te...io mi stavo sentendo male, all' intervallo mi faceva male il fegato ed il torace...sono stato veramente malissimo nonostante fossi allo stadio e cmq aiuta a scaricare la tensione...mi sono tranquillizzato un pò dopo l' avviso dei tre di recupero, come mi ero calmato unendomi al coro che sbeffeggiava kaka è arrivato il gol della merda bresciana....ti lascio immaginare dopo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa