Autore Topic: [1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]  (Letto 35397 volte)

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
« Risposta #100 il: 18 Settembre, 2013, 23:30:25 pm »
come si cacavano sotto di hamsik... aveva sempre due-tre ombre che lo seguivano, uno tentava l'anticipo, gli altri gli mordevano le caviglie... per fortuna non siamo più quelli di 4 anni fa, e se ti concentri troppo su un uomo ce ne sono diversi altri pronti a far male

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #101 il: 18 Settembre, 2013, 23:32:30 pm »
piu che il risultato (bugiardo, un altra nella rezza andava schiattata) sono rimasto esterefatto dalla facilità con cui è stato disinnescato il borussia, veramente a tratti mi è sembrata la replica di napoli-atalanta. solo sul finale ci siamo addormentati come cazzi in piedi e non so perchè....potevamo farci male
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #102 il: 18 Settembre, 2013, 23:33:19 pm »
come si cacavano sotto di hamsik... aveva sempre due-tre ombre che lo seguivano, uno tentava l'anticipo, gli altri gli mordevano le caviglie... per fortuna non siamo più quelli di 4 anni fa, e se ti concentri troppo su un uomo ce ne sono diversi altri pronti a far male
Infatti Hamsik non ha brillato particolarmente, proprio perchè ne aveva sempre un sacco addosso: ma anche questo, anche portarsi mezza difesa appresso è un contributo fondamentale.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #103 il: 18 Settembre, 2013, 23:33:31 pm »
ma chiavati a Rosy Bindi tu e iss in una cosa a tre.

non capite nemmeno il cazzo :nono:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #104 il: 18 Settembre, 2013, 23:33:53 pm »
Migliori in campo Inler, Insigne e Higuain secondo me.

Zuniga ha fatto una super partitona, l'autogol è stato sfortunato, tra l'altro se non la prendeva lui ci stava il negraccio alle sue spalle. Quindi più che giustificato.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: [1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
« Risposta #105 il: 18 Settembre, 2013, 23:34:04 pm »
klopp crepa figlio di puttana!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
« Risposta #106 il: 18 Settembre, 2013, 23:34:05 pm »
Immensi ma poco furbi!

In ogni caso goduria!

Vampyrotto una gif di klopp che sclera
:dignità:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #107 il: 18 Settembre, 2013, 23:34:36 pm »
Klopp ha detto che la colpa della sconfitta è sua e della squadra e non dell'arbitro o del 4° uomo, che però se la partita si fosse giocata in 11 vs 11 sarebbe stato un altro match..:look:

Ja Klopp mi è simpatico, perdoniamolo. :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #108 il: 18 Settembre, 2013, 23:35:20 pm »
Klopp ha detto che la colpa della sconfitta è sua e della squadra e non dell'arbitro o del 4° uomo, che però se la partita si fosse giocata in 11 vs 11 sarebbe stato un altro match..:look:

no.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pearlsam

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #109 il: 18 Settembre, 2013, 23:35:57 pm »
Klopp sta a rosicà  :patt: :patt:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #110 il: 18 Settembre, 2013, 23:36:39 pm »
Partita da Champions non c'è altro aggettivo.
Maggio e Behrami un partitone allucinante.

Voglio raccontare un episodio, monitor di lato al bar Messi batte una punizione incredibile e segna, penso: cazzo quelli sono di un altro livello ancora. Dopo 30 minuti lorenzo mette dentro una traiettoria che non esiste  :sbav: :sbav: :sbav: :love: :love:
ohhh due annedoti per l'amico dusseldorfese: ho incontrato uno stabiese che sta qua da 35 anni e che fa il pizzaiolo in un paese che finisce con gldbach ma non è monchen  :look:

poi, un ragazzo che ha esultato al gol nel primo tempo: nell'intervallo ho attaccato bottone... accento nordico "sono di milano e tifo udinese" o uaglion è violinista, con uagliona koreana al seguito.

birra offerta da ambo i soggetti  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
« Risposta #111 il: 18 Settembre, 2013, 23:36:47 pm »

Slapp

Offline pearlsam

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #112 il: 18 Settembre, 2013, 23:41:29 pm »
Fantastico pepe.....non si capisce un cazzo.   Ahahhahahahahaha

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #113 il: 18 Settembre, 2013, 23:41:45 pm »
per i ragazzi del forum, i colleghi (siamo una decina di italiani qua,di cui  un napoletano partenopeo oltre me e uno interista  :maronn:, gli altri sparsi) mi volevano trascinare al pub irlandese al centro, in mezzo ai crucchi di merda. vedendomi circondato da nemici (soprattutto quelli mascherati) ho optato per bar all'italiana di calafricani gobbi emigrati qui decenni or sono, vicino casa.

e mò chi cambia abitune oì!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #114 il: 18 Settembre, 2013, 23:43:30 pm »
Zuniga ha fatto una super partitona, l'autogol è stato sfortunato, tra l'altro se non la prendeva lui ci stava il negraccio alle sue spalle. Quindi più che giustificato.
vero, oltre i succitati di kuduro, ottimi a tratti eccezionali  Zuniga e Maggio

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #115 il: 18 Settembre, 2013, 23:43:32 pm »
Klopp è un grande ma far giocare un ala offensiva (che tra l'altro è una pippa pure la) come Grosskreutz terzino destro è proprio da coglioni. Mo non so se non hanno un terzino di riserva, ma comunque meglio per noi  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 18 Settembre, 2013, 23:44:58 pm »
Klopp è un grande ma far giocare un ala offensiva (che tra l'altro è una pippa pure la) come Grosskreutz terzino destro è proprio da coglioni. Mo non so se non hanno un terzino di riserva, ma comunque meglio per noi  :asd:

pure tenere fuori il migliore in campo loro per tutto il primo tempo è stato ben poco geniale, direi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #117 il: 18 Settembre, 2013, 23:48:05 pm »
Sapevo che avremmo vinto,comunque siamo fortissimi e quest'anno chiunque ci affronti jastemmerà i santi.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #118 il: 18 Settembre, 2013, 23:48:08 pm »
leggevo il forum nel prepartita e sta cosa veniva rimarcata. quante speranze ci ho riposto  :alla:

comunque l' "episodio", se proprio vogliamo fare gli umili, non è tanto l'espulsione (Gonzalo entrava in porta con tutto il pallone) ma il fatto che un secondo prima avessero tolto un certo Hummels acciaccato (magari lungodegente, è uscito brutto  :troll:) per un attaccante

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #119 il: 18 Settembre, 2013, 23:49:03 pm »
lo sapevo!ero tranquillissimo perche' me lo sentivo scendere ,ho anche indovinato il risultato finale!siamo forti,partita messa in discesa dall'espulsione del portiere avversario ma siamo veramente una bella squadra....