Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]

<< < (66/70) > >>

Ian Curtis:

--- Citazione da: signor groucho - 19 Settembre, 2013, 23:34:57 pm ---Non me ne vogliano i suoi parenti, ma ho appena sentito la sintesi di Auriemma. Ma quann o licenziano a chist! Non fa manco più ridere, non si capisce un cazzo e non c'è Manco il trasporto emotivo, ma chi cazz ten o coraggio e ce pavà o stipendio a chist?

--- Termina citazione ---
Inauditamente inascoltabile! Una vergogna! Stavo sbariando sul tubo pe m'allegrià 'nu poco e, nonostante lo schifi già, volevo almeno pariare sulla sua esultanza. Uà, più finto dei quadri di Corbelli. Manco il gol di Higuain per intero sono riuscito a sopportare. Alvino sarà pure scemo, però almeno è genuino.

luka7:

--- Citazione da: Raffaele83 - 19 Settembre, 2013, 23:19:19 pm --- :rotfl: :rofl:

peccato non ci siano riprese...ma sarebbe bello vedere la faccia dell'arbitro e magari anche la mutanda :look:

signor groucho:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 19 Settembre, 2013, 23:36:31 pm ---ma io invece volevo sentire quel subumano di Caressa come se ne è uscito, non c'è un link? :look:

EDIT: ah no c'era nastro registrato Compagnoni  :maronn:

Dalla regia mi dicono che Bergomi non ha fatto chè secciare, dicendo che il Bvb era altra cosa, altro gioco, e cos. Mi chiedo come giustificherà Mazzarri. Merdaccia.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Ian Curtis - 20 Settembre, 2013, 03:09:27 am ---Inauditamente inascoltabile! Una vergogna! Stavo sbariando sul tubo pe m'allegrià 'nu poco e, nonostante lo schifi già, volevo almeno pariare sulla sua esultanza. Uà, più finto dei quadri di Corbelli. Manco il gol di Higuain per intero sono riuscito a sopportare. Alvino sarà pure scemo, però almeno è genuino.

Alvino era sincero quando faceva le telecronache su Canale 9..poi passando a Sky è diventato fintissimo e insopportabile. La stessa cosa è capitata con Auriemma, che già stavo cominciando a non sopportare da più di 2 anni ma quando vedevo qualche highlights sul tubo ancora mi piaciucchiava..invece mo è falso come una banconota da 4 euro e 50. Io su Premium seguo solo la telecronaca base e non mi sfiora nemmeno l'idea di mettere Auriemma.

vampyr8:

--- Citazione da: signor groucho - 19 Settembre, 2013, 23:34:57 pm ---Non me ne vogliano i suoi parenti, ma ho appena sentito la sintesi di Auriemma. Ma quann o licenziano a chist! Non fa manco più ridere, non si capisce un cazzo e non c'è Manco il trasporto emotivo, ma chi cazz ten o coraggio e ce pavà o stipendio a chist?

poi quando ha segnato il Napoli gli è successo qualcosa alla voce :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa