Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]

<< < (65/70) > >>

il Capitano Spaulding:

--- Citazione da: Hwarang - 19 Settembre, 2013, 18:32:05 pm ---anche perchè alla fine si sente "abbassa"... :look:

--- Termina citazione ---
  Dopo che il cane abbaia, dice, " ok, vai a posto " :sisi:

signor groucho:
Non me ne vogliano i suoi parenti, ma ho appena sentito la sintesi di Auriemma. Ma quann o licenziano a chist! Non fa manco più ridere, non si capisce un cazzo e non c'è Manco il trasporto emotivo, ma chi cazz ten o coraggio e ce pavà o stipendio a chist?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: signor groucho - 19 Settembre, 2013, 23:34:57 pm ---Non me ne vogliano i suoi parenti, ma ho appena sentito la sintesi di Auriemma. Ma quann o licenziano a chist! Non fa manco più ridere, non si capisce un cazzo e non c'è Manco il trasporto emotivo, ma chi cazz ten o coraggio e ce pavà o stipendio a chist?

ma io invece volevo sentire quel subumano di Caressa come se ne è uscito, non c'è un link? :look:

EDIT: ah no c'era nastro registrato Compagnoni  :maronn:

CharMeg:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2013, 20:01:47 pm ---Ma a quei merdilli savoiardi aborti sbagliati dei tuoi alunni, poi gli hai chiavato la lingua in culo sta mattina ?

Oggi sono stato a casa, giorno libero, domani vado a scuola con la sciarpa e vediamo...

joint:

--- Citazione da: Cuck Oldullo - 19 Settembre, 2013, 23:36:31 pm ---ma io invece volevo sentire quel subumano di Caressa come se ne è uscito, non c'è un link? :look:

EDIT: ah no c'era nastro registrato Compagnoni  :maronn:

tu ovviamente apprezzi più caressa che compagnoni, sei proprio un pecoraro!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa