Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
Vino a Tavola:
se non abbiamo fatto altri gol è perchè loro sono un vero e proprio squadrone e sanno pararsi il culo
Genny Fenny:
Peraltro il De Ceglie teutonico Grosskreutz ha tenuto pure botta più di quanto mi aspettassi, era in perenne inferiorità numerica ed ha limitato i danni in diverse occasioni. :asd:
Edit. Sorry, ho risposto quasi mezz'ora aroppe. :look:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 19 Settembre, 2013, 13:55:11 pm ---Peraltro il De Ceglie teutonico Grosskreutz ha tenuto pure botta più di quanto mi aspettassi, era in perenne inferiorità numerica ed ha limitato i danni in diverse occasioni. :asd:
Edit. Sorry, ho risposto quasi mezz'ora aroppe. :look:
--- Termina citazione ---
Secondo me Grosskreutz può diventare un ottimo terzino destro, più che altro è stato Schmelzer, lui si che è paragonabile a De Ceglie, a fare una partita di sfaccimma.
Antonio Scannagatti:
Del Borussia bisogna asolutamente ammirare come siano rimasti mentalmente in gara anche in 10 e sotto di 2 gol, quando si dice "squadra". L'unica cosa che ci ha favorito è stata la scelta di tenere fuori Aubameyang, ma forse Klopp voleva sorprenderci nel finale con la sua mostruosa velocità a squadre stanche.
P.S. Pisczek il terzino destro titolare se non sbaglio pure è un ex-attaccante.
CharMeg:
--- Citazione da: vampyr8 - 19 Settembre, 2013, 12:55:48 pm ---Tony Tammaro imita Klopp
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa