Staff > Stagione 2013/14
[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]
CharMeg:
--- Citazione da: KuduroBlackKing - 19 Settembre, 2013, 13:04:36 pm ---Tachicardia dopo il match. Ho dormito alle 2. E' normale?
--- Termina citazione ---
Io quasi alle 2 e 40... :nufg:
CharMeg:
--- Citazione da: Marittiello - 19 Settembre, 2013, 13:38:19 pm ---Su quel forum dicono che è un peccato che il napoli abbia dei tifosi così provinciali ed antisportivi
Che Behrami in Italia fa quel che vuole e non viene ammonito, forse dimenticano che loro in squadra hanno Chiellini, Vidal e Lichtsteiner che godono di una certa libertà ogni volta...
Che Zuniga è mancino :rofl: e sono sicuri che sarà un giocatore della juve molto presto
e tante tante tante altre cose che sono veramente patetiche e che mi fanno pensare che non vedo l'ora di giocarci contro e di spaccargli il culo. In tutti i sensi!
--- Termina citazione ---
Verissimo, mi sono letto quasi tutto il thread... :buondio:
E siccome abito in provincia di Torino, non vedo l'ora anch'io, forse più di te! :compagni:
luisTHEbig:
--- Citazione da: kohna80 - 19 Settembre, 2013, 12:33:45 pm ---Sopra il parco della rimembranza.
--- Termina citazione ---
in linea d' aria sono 7 chilometri e mezzo (da google maps)... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
Genny Fenny:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 19 Settembre, 2013, 14:06:27 pm ---Del Borussia bisogna asolutamente ammirare come siano rimasti mentalmente in gara anche in 10 e sotto di 2 gol, quando si dice "squadra". L'unica cosa che ci ha favorito è stata la scelta di tenere fuori Aubameyang, ma forse Klopp voleva sorprenderci nel finale con la sua mostruosa velocità a squadre stanche.
P.S. Pisczek il terzino destro titolare se non sbaglio pure è un ex-attaccante.
--- Termina citazione ---
Vabbuò che Blascicozz non è entrato in campo ma come scelta ci stava tutta, perché il centometrista negro zumbon per quanto jucatore a occhio e croce non mi pare un genio di applicazione difensiva sulla fascia. Sulla corsia Zuniga - Insigne non te la puoi giocare alla chanfrason, se no fai la fine di lasciare il terzino in totale balia dei venti.
Comunque al di là del valore del Borussia che mo ne esce ridimensionato solo per nostri meriti, il Napoli quest'anno è incredibilmente forte ed ha acquisito una caratura da grande squadra in brevissimo tempo, sia nella copertura del campo che nella padronanza del palleggio, nell'atteggiamento mentale e la gestione della partita.
Il tutto è avvenuto in pochissimo tempo e sostituendo soltanto tre giocatori di movimento.
Un miracolo strategico, sembra che è passato qualcuno a sistemare casa senza cercà soldi.
Mi riferisco anche all'utilizzo del vecchio materiale, non è stato buttato niente e tutto è stato messo a ballare la stessa musica. Anche giocatori mediocri come Britos e Maggio (ieri incredibile) e un mozzone calpestato come Inler.
Alemao:
--- Citazione da: vampyr8 - 19 Settembre, 2013, 12:55:48 pm ---Tony Tammaro imita Klopp
--- Termina citazione ---
:alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa