Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]

<< < (28/70) > >>

bat86:

--- Citazione da: Bruce Wayne - 18 Settembre, 2013, 23:43:32 pm ---Klopp è un grande ma far giocare un ala offensiva (che tra l'altro è una pippa pure la) come Grosskreutz terzino destro è proprio da coglioni. Mo non so se non hanno un terzino di riserva, ma comunque meglio per noi  :asd:

--- Termina citazione ---
ma poi,non so se hummels poteva giocare un altro paio di minuti,ma il suo cambio con aubemayang gli è costato l'espulsione del portiere anche poiche' si stavano assestando in difesa,credo a 3 ...
--- Citazione da: Josif - 18 Settembre, 2013, 23:48:05 pm ---Sapevo che avremmo vinto,comunque siamo fortissimi e quest'anno chiunque ci affronti jastemmerà i santi.

il tuo pensiero è il mio...mi hai tolto le parole di bocca! :ok:

Jena Plissken:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Settembre, 2013, 23:56:28 pm ---la colpa è di questa cessa

Chi è sta zoccola? :look:

kowalski:

--- Citazione da: vampyr8 - 18 Settembre, 2013, 23:56:28 pm ---la colpa è di questa cessa

Stava al San Paolo a tifare per il Napoli, chiaramente sta perculando i poveri discepoli...

Jethrotull:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Settembre, 2013, 00:02:29 am ---Chi è sta zoccola? :look:

la Chiabotto

Jena Plissken:
Il tifoso napoletano (???) con la maglia del PSG a Mediaset Premium..:maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa