Staff > Stagione 2013/14

[1° C.L. - 18/9] Napoli 2 - 1 Borussia Dortmund [Commenti Postpartita]

<< < (27/70) > >>

vampyr8:
la colpa è di questa cessa

danielbertoni:
Un grandissimo Napoli, non avevo dubbi, ero certo che avremmo vinto e che avremmo stupito tutti. Con più cazzimma sotto rete a klopp mò lo ricoveravano all'ospedale san paolo
Ma va benissimo così. Una serata epica, anche per lo spettacolo del tifo, per l'accoglienza data ai tedeschi , per quell'urlo.....o fridd nguoll

Insigne ormai è top player, ha fatto il salto di qualità definitivo

Però non è regolare la vittoria, perchè noi giochiamo in 13, behrami sono tre calciatori , un mostro !

Vino a Tavola:
se caleiò (tano già lo so) avesse messo il 3-0 mi sarei alzato e me ne sarei tornato a casa. a fare cosa?

bat86:

--- Citazione da: Piskyno89 - 18 Settembre, 2013, 23:14:17 pm ---Io sto tutto intossicato x l'autogol di zuniga. Queste partite vanno chiuse prima e soprattutto un gol subito o uno non fatto a questi livelli possono essere deleteri.
Per il resto pensiamo al Milan e poi all'Arsenal.

--- Termina citazione ---
jamm albe'!!!

Alemao:

--- Citazione da: flav80 - 18 Settembre, 2013, 23:55:53 pm ---Ma era proprio necessaroi che fosse Bergomi a fare da commentatore tecnico per una nostra partita? Difficilmente mi è capitato sentire qualcuno rosicare così..ma a sky dormono?

--- Termina citazione ---
Marenna veramente!

Nu schiattamuorto della peggior specie. :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa