Siamo forti
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAUh, che sta succedendo?! Stiamo battendo la squadra più forte dell'universo e neanche stiamo facendo un partitone. Oh, che strano. Dove sono gli scienziati, ora?
Porca miseria, altri 45 minuti e più di sofferenza. Klopp classico ipocrita di merda, fa il simpaticone quando vince e poi ha fatto una cosa da chiagnazzaro ridicolo, peggio del peggior Mazzarri-Conte....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma poi non ho capito,chr cazz jev truann?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Allora non sono il solo a trovare vergognosa la telecronaca dell'interista gobbo Bergomi. 45 minuti in cui mi sono dovuto sorbire Il Borussia è più squadra, è più forte...il Napoli non sa verticalizzare, è troppo schiacciato. Schifoso pederasta.